Pusher sorpreso a vendere eroina in stazione, ingoia le dosi: arrestato. E’ successo ieri pomeriggio a Tolentino, dove i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile e i colleghi di Belforte hanno preso Jethro Osaletin Orunuebho, nigeriano di 28 anni, senza fissa dimora, celibe, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine. I militari hanno notato il giovane proprio mentre stava cedendo qualcosa a un acquirente, nella zona della stazione. Così hanno cercato di fermarlo per perquisirlo. Ma il 28enne non si è dato per vinto: ha opposto resistenza, colpendo e ferendo un militare e nel frattempo ha ingerito ciò che aveva con sé. I carabinieri alla fine sono riusciti a bloccarlo e dalla bocca gli hanno estratto due dosi di eroina. Quindi l’hanno portato in ospedale a San Severino e poi nel reparto di rianimazione di Camerino dove è stato sottoposto a un lavaggio intestinale. Così sono stati recuperati circa 20 grammi di eroina. Il 28enne è stato quindi arrestato e trasferito a Montacuto, mentre l’acquirente segnalato come assuntore alla prefettura. Per il militare ferito, sette i giorni di prognosi.
Bravi
Domani sarà di nuovo libero
Sai che novità. Questioni normali all'ordine del giorno
In galera però ci dovrebbe andare anche chi acquista questo zozzo...
Complimenti alle nostre forze dell'ordine che nonostante il fatto di sapere che domani il tipo sarà nuovamente a spasso, per delle leggi degli anni 50, continuano giornalmente a fare il loro lavoro.
Se tutto va bene avrà vitto e alloggio gratis
I "poveri" carabinieri prendono le botte quando va bene se non peggio... E finisce tutto in una denuncia a piede libero con il "quasi" permesso di tornare a spacciare
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
SENZA FISSA DIMORA,DISOCCUPATO, GIA’ NOTO ALLE FORZE DELL’ORDINE:
UN VERO RIFUGIATO…!!!
A uno che alza le mani a un militare glieli vogliamo dare 10 anni?
…anche perché mi pare che sta moda sta dilagando
…signor Castellucci, tra non molto, se continua così, i veri rifugiati saremo noi, si, rifugiati in casa, per paura che le risorse possano essere troppo generose con il popolo italiano, sempre più fatto, per via di tutte queste “risorse” che ci arrivano, di itali-ani, appunto, si, itali-ani da…faccia Lei!! Per di più, con il nuovo modo di pregare che presto, anche quello, diventerà il nostro modo di pregare, gli itali-ani saranno ancor meglio alla portata di chi…ci pagherà le pensioni, si, le pensioni a mezza stella, certo, in cielo!! gv
Strage con l’aggravante razzista e spaccio 16 anni,stesso trattamento di Luca altrimenti la legge NON e’ uguale per tutti.
A morte i venditori di morte !
con l idropulitrice il lavaggio intestinale!