Ottobre: autunno non ti conosco
A Civitanova è tempo di bagni (FOTO)

CLIMA ESTIVO con temperature che sono arrivate a 27 gradi: e c'è chi ne ha approfittato per una capatina in acqua
- caricamento letture

 

mare-spiaggia-ottobre-civitanova-1-650x433

In acqua ad ottobre

 

 

Ottobrata civitanovese, la seconda estate riporta la gente in spiaggia. Ventisette gradi il 17 ottobre sono una rarità che non si vedeva da tempo.

mare-spiaggia-ottobre-civitanova-3-325x217E se da un lato il cambiamento climatico, l’assenza di precipitazioni e le temperature molto al di sopra della norma preoccupano agricoltori e chi si occupa di ambiente, l’anomala giornata, praticamente estiva, ha regalato una parentesi di caldo, di mare e di sole a chi ha potuto godere di un po’ di tempo libero. Maniche corte, sandali e via, a spasso in spiaggia. E c’è anche chi ha approfittato per un “bagno” e una passeggiata fuori stagione nell’acqua calda del mare. Non un tuffo da “temerari” considerando appunto il cielo terso e l’assenza di vento. Un momento di vero relax con la spiaggia poco affollata se non da chi ha scelto di uscire e godere del sole, regalo di un autunno ancora non arrivato.

mare-spiaggia-ottobre-civitanova-2-650x433



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X