facebook twitter rss

Impresa Recanatese a Giulianova:
rimonta in dieci e mantiene la vetta

SERIE D - Gli uomini di mister Giampaolo rimangono in inferiorità numerica dal 18esimo (rosso a Ficola) e chiudono il primo tempo in svantaggio. Pera pareggia ma l'ex Lecce Diamoutene riporta avanti i locali a cinque minuti dal 90esimo ma prima Morales e poi il bomber, dal dischetto, firmano le reti che valgono tre punti
domenica 6 Ottobre 2019 - Ore 19:09 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
13 Condivisioni

 

Bomber Pera, autore di una doppietta

 

La Recanatese non muore mai. Con un uomo in meno per gran parte della partita e sotto di due reti ad uno vince 3-2 a Giulianova in pieno recupero. È proprio questa la forza della capolista leopardiana: nonostante le avversità resiste e con grinta trova il bottino pieno in un terreno ostico come il “Fadini”. I giallorossi di Giampaolo riscattano il ko di domenica scorsa e ancora condividono la vetta del girone F di Serie D proprio insieme al SN Notaresco, con 15 punti. Da confermare domenica prossima tra le mura amiche contro l’Avezzano.

Partenza in salita per la Recanatese, che prima va sotto di un uomo (espulso Ficola) e subito dopo di un gol (capolavoro di Suriano). Il Real Giulianova chiude il primo tempo in vantaggio di una rete, ma nella ripresa presta il fianco alla Recanatese, che pareggia con Pera. Gli abruzzesi mettono nuovamente la freccia a cinque minuti dal triplice fischio trascinati dall’ex Serie A Diamoutene. I leopardiani non si danno per vinti e ribaltano il risultato a cavallo del 90′ grazie a Morales e ancora una volta da bomber Pera, questa volta dagli undici metri.

Il tabellino:

REAL GIULIANOVA: Di Piero, Di Piero, Malandra, Ferrini, Ramku, Nazari, Diamoutene, Barlafante, Dolce Fioretti, Suriano, Di Paolo. All.: Del Grosso.

RECANATESE: Sprecacè, Lattanzi, Ficola, Morales, Nodari, Esposito, Pera, Raparo, Lombardi, Borrelli, Dodi. All.: Giampaolo.

RETI: 23′ Suriano, 66′ e 91′ (rig.) Pera, 85′ Diamoutene, 87′ Morales.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X