Ciclista investito da un’auto,
portato a Torrette in eliambulanza

TOLENTINO - L'incidente intorno alle 12 in via Nazionale, un 33enne di Loro Piceno trasportato all'ospedale di Ancona

- caricamento letture

 

ciclista-investito-tolentino1-650x481

I soccorsi in via Nazionale

 

Ciclista investito da un’auto e trasportato a Torrette in eliambulanza. L’incidente è avvenuto intorno alle 12 in via Nazionale a Tolentino.

investimento-nazionale-tolentinoSul posto sono subito intervenuti gli operatori dell’emergenza, che hanno prestato le prime cure del caso all’uomo, 33enne di Loro Piceno, per poi trasportarlo in ambulanza allo stadio Della Vittoria, dove è atterrato Icaro. Il ciclista, che ha riportato un trauma cranico, è stato poi trasportato all’ospedale di Ancona. Non sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri del Radiomobile di Tolentino si sono occupati di stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto. Dai primi accertamenti sembrerebbe che il ciclista abbia urtato una Golf, condotta da un uomo residente in provincia, che stava svoltando per entrare nel distributore dell’Agip che si trova lungo la strada. La polizia municipale di Tolentino ha disciplinato la circolazione nel tratto in cui è avvenuto l’incidente per il tempo necessario ai rilievi e alla rimozione dei mezzi coinvolti.

(Ultimo aggiornamento alle 16,13)

eliambulanza-tolentino

L’eliambulanza atterrata allo stadio Della Vittoria

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X