Ciclista investito da un’auto e trasportato a Torrette in eliambulanza. L’incidente è avvenuto intorno alle 12 in via Nazionale a Tolentino.
Sul posto sono subito intervenuti gli operatori dell’emergenza, che hanno prestato le prime cure del caso all’uomo, 33enne di Loro Piceno, per poi trasportarlo in ambulanza allo stadio Della Vittoria, dove è atterrato Icaro. Il ciclista, che ha riportato un trauma cranico, è stato poi trasportato all’ospedale di Ancona. Non sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri del Radiomobile di Tolentino si sono occupati di stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto. Dai primi accertamenti sembrerebbe che il ciclista abbia urtato una Golf, condotta da un uomo residente in provincia, che stava svoltando per entrare nel distributore dell’Agip che si trova lungo la strada. La polizia municipale di Tolentino ha disciplinato la circolazione nel tratto in cui è avvenuto l’incidente per il tempo necessario ai rilievi e alla rimozione dei mezzi coinvolti.
(Ultimo aggiornamento alle 16,13)
È ora che i Vigili Urbani e Carabinieri, iniziassero a controllare ci circola x strada!! A partire da chi cammina x le strade extraurbane senza regole, ai ciclisti senza caschi, ed a tutti gli automobilisti che usano il telefono mentre guidano!!
Nicola Capradossi e i ciclisti con le cuffie e musica a tutto, lo stesso I pedoni. Puoi suonare quanto ti pare con la macchina che non ti sentono
Nicola Capradossi e guidando mbriachi e struppi!!!!! Strappare le patenti!!!!
Camminassero dove devono. Invito tutti i signori che saranno contrariati da certi commenti, a venire a controllare cosa fanno i signori ciclisti per le strade che portano a Castelfidardo o Osimo, con delle curve anche pericolose. Ma anche in altri luoghi di Ancona. Scorretti e prepotenti!
Maria Rita Pucci la signora ha ragione,per guidare un auto bisogna passare un esame e studiare,per andare in bicicletta no e con il traffico odierno non è ammissibile!perché si rischia la propria vita e di mettere nei guai gli atri...proprio ieri mi è capitato un ciclista in un sottopasso a senso unico dove a malapena passa un auto, che veniva in contromano..se non è successo niente è per un miracolo!!
Ludvina Cinti non tutti sono uguali...ma spesso camminano a gruppi e te li trovi davanti in curva. Se poi provi a dire qualcosa mandano le.imprecazioni. Ecco cosa intendo.
Maria Rita Pucci le do ragione
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sono il primo ad ammettere che il codice della strada vada rispettato da tutti, ma leggendo l’articolo non si evince chiaramente la dinamica dell’incidente quindi vorrei consigliarvi….evitate di sostituirvi alla pubblica accusa…innanzitutto perché le responsabilità andranno accertate dalle forze dell’ordine intervenute, ed in secondo luogo forse ancora più importante, perché prima di essere un ciclista è un essere umano, ricoverato in ospedale forse in gravi condizioni quindi abbiate un minimo di rispetto..
La maggior parte degli incidenti avviene a causa delle chat. Il ciclista viene sempre investito da dietro, quindi , invece di chattare con il telefono o fare i gradassi, guardate avanti…..