Macerata, il baseball vola in A1
Splende nella notte
il diamante di via Cioci

TRIONFO questa sera in casa davanti a un folto pubblico. La serie delle finali con Collecchio si chiude 3 a 1
- caricamento letture

baseball-macerata-a

 

di Marco Ribechi

Hotsand Macerata conquista la serie A1. Si è realizzato il sogno della squadra di baseball biancorossa che ha ottenuto oggi la promozione grazie a due ottime prestazioni contro il Collecchio. Davanti a un folto pubblico al diamante di via Cioci la Hotsand ha trionfato 6 a 2 nella gara pomeridiana e 8 a 5 in quella notturna. Il risultato dei play-off totale è quindi di 3 a 1 dopo l’1 a 1 dello scorso weekend.

baseball-macerata2-325x217 Una finale, soprattutto nel match in notturna, davvero emozionante che ha visto i biancorossi rimontare dal 5 a 2 fino all’8 a 5 finale. Ottime le prestazioni dei due lanciatori Artur Strzalka e Elias Jimenez che hanno realizzato 12 valide contro le 5 del Collecchio. Da rimarcare anche le partite di Carrera che ha totalizzato 4 su 5 valide e Lorenzo Morresi autore di un fuoricampo che ha regalato il 5 a 3. Il pareggio è stato ottenuto al quinto inning per poi passare in vantaggio al sesto. Nel pomeriggio invece gara più semplice con il Collecchio controllato da un’ottima difesa. Al quarto inning il fuoricampo di Batista che ha pareggiato sull’uno a uno mentre il sorpasso è avvenuto al sesto inning con le battute sempre di Battista e di Serrani. Match chiuso al settimo inning che ha fruttato ben 3 punti.

baseball-macerata-pubblico

baseball-macerata3-650x433

Una fase dell’incontro precedente giocato nel pomeriggio

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X