L’auto ribaltata
Perde il controllo dell’auto in curva e finisce nel giardino di una casa, poi si ribalta. L’incidente poco prima delle 10 a Monte San Giusto, in via Macerata, vicino al Roxy Bar. Sei le persone rimaste ferite, tra cui una bimba.
L’auto, una Golf, stava viaggiando sulla Provinciale che scende verso Villa San Filippo. All’improvviso, per cause ancora in corso di accertamento, nell’affrontare una curva ha sbandato ed è precipitata nella scarpata. Quattro, cinque metri di volo ed è finita nel giardino di una casa, per poi ribaltasi su un fianco. Quando è scattato l’allarme, sul posto sono arrivati 118, Croce verde di Monte San Giusto e Civitanova, Croce rossa di Macerata e polizia stradale. In un primo momento era stata allertata anche l’eliambulanza, poi fatta rientrare. Le sei persone all’interno della vettura, tutte di origine marocchina, sono state trasferite agli ospedali di Civitanova e Macerata. Nessuno dovrebbe essere in pericolo di vita.
(ultimo aggiornamento alle 11,50)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Vista la prima foto…golf..6 persone a bordo… marocchini
Sauro Paolucci… forse convinti di essere sulla Golf VI ?? 🙂
E’ andata bene. Non ci sono stati morti e feriti gravi.
Ma…..forse sarebbe il caso di verificare certe auto, certe patenti e certe assicurazioni.
In 6 in un’auto! E per giunta con una bambina… coscienza zero! Tanto in Italia si può tutto…. Speriamo almeno l’auto abbia l’assicurazione, sennò il proprietario della macchina bianca danneggiata il risarcimento non lo vedrà neanche col cannocchiale
Sembra che in giro ci siano 3 milioni di auto un circolazione, sarebbe facile stanarle ma non si fà