«Sistemare il campo a Ussita,
solo così potrà tornare il calcio a Visso»

RICOSTRUZIONE NEL PALLONE – Il dirigente e storico capitano del Visso Andrea Sisini sottolinea le motivazioni che hanno portato alla sofferta scelta di chiudere i battenti: «E’ un anno di sospensione forzata in cui cercheremo di trovare sia fondi ulteriori per il campo che per portare avanti l’attività sportiva»