La gramigna che spunta dall’asfalto
L’asfalto è praticamente nuovo ma si sta già rompendo pezzo pezzo a colpi di gramigna. La segnalazione arriva da via Lorenzoni a Macerata e riguarda un marciapiede rifatto da poco dopo i lavori per l’istallazione dei cavi del 5 G. A farla è un lettore di Cronache Maceratesi, che vive nel quartiere di Santa Croce: «Forse prima di stendere l’asfalto andava ripulita la sede stradale – dice il lettore, che preferisce restare anonimo -Il Comune dovrebbe intervenire chiedendo che i lavori vengano rifatti. Perché è vero che la gramigna “cammina” ma è evidente che in questo caso spunta direttamente da sotto ed è assurdo che si rovini così un marciapiede praticamente nuovo. Mi chiedo se ci sia stata una verifica di questi lavori, che hanno rivoltato mezza Macerata». La segnalazione arriva dopo un’altra denuncia dallo stesso quartiere, questa volta a nome di Mario Domizioli che si è fatto portavoce dei disagi vissuti nella zona dove sta anche per chiudere la banca (leggi l’articolo).
(Fe. Nar.)
«Santa Croce, borgo dimenticato E ora ci chiudono anche la banca»
È per la Direzione Lavori. Alla fine della sede stradale, andava scarificato, ricaricato con adeguata pezzatura, rullato, dato diserbante, catrame liquido di attacco, bynder e tappetino di adeguati spessori. Ancora meglio sarebbe cunetta e Zanella in calcestruzzo armato di adeguati spessori. Dalla foto, si evince chiaramente che è stato steso SOLO il tappetino e dello spessore di pochi cm. a scendere a zero.
Asfalto ad alto valore nutritivo o basso spessore, sopra la parte terrosa?????
Prendi la zappa e li scarpi
I soliti lavori a c**** di cane
Sono passato per Montefano e ho visto le strisce stradali hanno verniciato anche l'erba sui lati
Che hanno messo 2 cm di asfalto o signore pietà
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Forse era la stessa che asfalto’ a Sforzacosta con la formazione di salti da circo !!
La città “scoppia di salute” e pertanto scoppia anche l’asfalto… Da non crederci!!
Oh mio Dio, c’é dell’erba sull’asfalto! Mi domando se questa è la prima notizia da dare sul giornale (seppure on-line) tre giorni fà ho segnalato che non funziona il semaforo sulla regina e non è importato niente a nessuno.
Bah….
Macerata, dieci giorni dopo la scomparsa dell’uomo. ( Da Focus )
asfalto ecologico? o economico? dilemma…