Un buco sull’asfalto e dentro un tassello in acciaio a cui è agganciata una catena, a sua volta infilata in un lucchetto. Sul cavalletto una modifica, un buco in cui il lucchetto si infila alla perfezione. E per concludere l’aggiunta di un altro cavalletto per garantire il parcheggio in perfetto equilibrio. Un metodo sicuramente ingegnoso per evitare che la bicicletta possa essere rubata. Peccato che è illegale e il proprietario non solo dovrà pagare 42 euro di multa per danneggiamento della sede stradale, ma dovrà anche provvedere alla sistemazione. Gli agenti della polizia municipale di Civitanova hanno scoperto oggi pomeriggio in via Vodice il marchingegno e sono risaliti al proprietario. Si tratta di un civitanovese di 60 anni che, poi, ha rimosso il gancio e la bici.
Antifurto fai da te
La gente non sta bene
Ce vole che paga pe' fassela frega, chi la vole una bici in quelle condizioni.
Ma po' sa bicicletta chi te la tocca???
Standing ovation!
Prima de fregatte sa bicicletta te mena per quanto spercote
Per sé cazzate fa la multa, per i motorini truccati e smarmittati non fanno nulla... Io boh
Alberto Votino E anche oggi una sana dose di qualunquismo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
25 anni fa sotto casa ci siamo fatti fare due buchi nell’asfalto per metterci una porta da calcio fatta coi tubi innocenti. Nessuna multa e tante partite! Altri tempi..
Però quelli che mettono i vasi di fiori sulla strada davanti al portone di casa per evitare che qualcuno vi parcheggi (a Portorecanati, ad esempio) non vengono mai sanzionati.
dovrebbe pagare per farsela portare via altro che lucchetto
vai momo’….!
Mah, forse come antifurto bastava il colore.
CAPOCCIONE !!!!!!! CHE FIGURA DI M.
GIA IN ITALIA LE STRADE è tutte sfonnate con buche avvallamenti e spcaccature gia provocate dal terremoto del 30 ottobre del 2016 avvenuto alle ore 07.10 non basta!!!!!
Capoccione e ti sei messo a forare anche la strada che è proprietà comunale, ma che ve dice la testa!!!
almeno incatena la bicicletta su un palo della luce so un segnale non sulla strada.
solo in italia succede le cose VERGOGNAAAA!!!!!!
…mah, forse il proprietario (che probabilmente soffre il caldo in maniera particolare e più di tanti altri…) ha pensato che la bici potesse avere un alto valore economico come oggetto storico o di antiquariato ed ha pensato bene di dotarla di un antifurto di…ultima generazione; tuttavia ora, se qualche “esperto”, con tutta questa pubblicità, fosse seriamente interessato all’acquisto, dovrà mettere in conto, sul prezzo dell’oggetto, anche i quarantadue euro e le altre eventuali spese!! Tanti auguri e figli…fiaschi!! gv
a civitanova la bici non te la rubano per il valore ma solo per il gusto della bravata abbandonandola magari solo dopo pochi metri..ora… è giusto punire chi ha praticato un foro sull asfalto del diametro di 1 cm(?) poi pero qualcuno vorrebbe vedere la stessa solerzia nel risarcire pedoni e motociclisti per i danni causati da incuria del manto stradale, discorso fattibile ?