Ruba merce al centro commerciale Eco Mercatone di via Gronchi a Civitanova, poi si scaglia contro gli addetti dell’attività che cercavano di fermarla colpendoli a calci e pugni. Arrestata per rapina impropria una 60enne albanese, C. N. , che ora si trova ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. E’ successo ieri pomeriggio a Civitanova quando gli agenti della Volante del commissariato, diretto dal commissario capo Lorenzo Sabatucci, sono intervenuti al centro commerciale e hanno bloccato la 60enne. La donna ha rubato alcuni articoli in esposizione. Subito dopo ha oltrepassato le casse senza pagare il relativo importo di alcune decine di euro. Gli addetti dell’attività commerciale, che avevano seguito le mosse della donna attraverso le telecamere, hanno tentato di fermarla ma la 60enne, per guadagnare la fuga e conservare la merce, si è scagliata contro di loro colpendoli con calci e pugni. I poliziotti, intervenuti subito sul posto, hanno poi bloccato e arrestato la donna. I due addetti alla sicurezza del centro commerciale sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso, per entrambi la prognosi è di alcuni giorni.
In questo settore bisogna sapersi difendere ed io lo soi.
Prova un.po a dirgli che nel.Varco ci vogliono fare il.patcheggio?
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
c’è vuli’a un albanese pe’ rubba’ a li’ cinesi.
integrazione…
per qualche attimo ho sperato che fosse una italiana che aveva imparato dagli stranieri.
Come ho gia scritto i partecipanti al dibattito non hanno capito che il
Mercatone di cui si parla e’ quello vecchio costruito illegalmente senza licenza ai tempi del grande Ottavino Brini
era tutto illecito ora e’ stato sostituito dal Cuore costruito da altri personaggi di Pescara gia’ affidati alle patrie galere.
Ora e” occupato da cinesi assistiti da bande di pakistani e Bangladesh,la meglio di tutti era la povera signora albanese che ha rubbato
quattro cose senza valore.
Dato che si sono presentate le FO RZE perché non da’ un occhiata alla regolarità dei dipendenti pagati a nero 3 euro all ora?????. E alla merce de due sordi esposta in quell’ immenso e squallido tugurio!!!