Gira nudo nel parco di Trodica di Morrovalle, i carabinieri fermano e identificano un habituè della tenuta adamitica. Con gli agenti si è giustificato: “Approfittavo del fresco e degli spruzzatori per rinfrescarmi”. Intervento questa mattina poco prima delle 4 in via Giovanni Paolo II a Trodica di Morrovalle dove alcuni giovani del posto si sono rivolti al 112 dopo aver notato un ragazzo di colore che girava beatamente nudo nel parco. I carabinieri, arrivati sul posto hanno rintracciato l’uomo che però, essendo nudo, era totalmente privo anche dei documenti e l’hanno caricato nel radiomobile e condotto nella sua abitazione che distava alcune centinaia di metri dal parco. E’ risultato essere un 35enne della Nuova Guinea. Quando i carabinieri gli hanno chiesto le motivazioni di quel comportamento si è giustificato serafico ammettendo che voleva solo una tregua dal caldo. “Di notte non c’è nessuno in giro, fa caldo, ho approfittato degli irrigatori accesi del parco per darmi una rinfrescata, avrebbe detto ai militari. Il refrigerio notturno però costerà caro al 35enne: verrà sanzionato per atti osceni in luogo pubblico, reato che prevede una sanzione amministrativa da 5mila a 30mila euro e addirittura la reclusione da quattro mesi a quattro anni e sei mesi se il fatto è commesso all’interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori. Se il fatto avviene per colpa, si applica la sanzione amministrativa pecuniaria da 51 a 309 euro.
Qualche anno fa..l 'avrebbero messo "al fresco" ..cosi non avrebbe avuto piu bisogno di rinfrescarsi le palle nei giardini pubblici
Figuriamoci, la sanzione non la pagherà mai, dentro non ci finisce di certo....d’altronde fa davvero caldo quindi quale giudice non lo capirà!
A casa sua fa così
Epperò, e dai, almeno se se lo poteva permettere sarà stato un bel vedere! :-D
Nudo giraci a casa tua!
E che sarà mai.. È solo un pezzo di carne cresciuta In giro si vede di peggio
e che avrà fatto voleva solo rinfrescarsi i giocattoli ahahahah
Ha già fatto il bonifico...
Certo che pagherà......
Tanto i soldi per la multa nn li ha, sai che gli importa
E dò li piglia 5mila euro ??? In carcere non ci ficcano chi ammazza figuriamoci se ci mettono a lui.
C'era pure lo stagno con le ranocchie poteva buttarsi lì
Pagherà, ooooh se pagherà...
C'è di peggio
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
la loro cultura all’avanguardia diventerà la nostra cultura.
Cit.Boldrini.
Voleva candidarsi per le prossime elezioni?
Ecco che cosa combiano questi individui, bisogna mandarli tutti a casa senza ritorno.
Politicamente non mi rappresenta ma basta con le fake news sulla Boldrini.
Per Senzacqua: https://www.youtube.com/watch?v=E7QePDmPHfk
Per Iacobini: avete il vostro Capitano che promise 600.000 espulsioni e ne ha fatte meno dei governi dove Presidente della Camera era la Boldrini. Dovrebbe imparare a lavorare il vostro capitano, non a fare il dj. Per quanto riguarda il video, il pensiero della Boldrini è surrogato da un ragionamento, che è anche il mio. Dice che lo stile di vita dei migranti , ossia la capacità di accogliere e di essere accolti, sarà la linea guida per il futuro. Ovviamente per chi ne ha diritto. Guardi che noi andammo in Eritrea a sdoganare il madamato, andammo in Libia a dimostrare di essere sovrani. Consideri che questo è il mio pensiero e non voglio convincere nessuno. Però, confondere un pensiero complesso, un ragionamento di prospettiva che nulla a che vedere con l’essere Italiani o col difendere le proprie origini, denota la volontà precisa di colpire una Persona. Da anni e anche senza motivo e a sproposito. Come se oggi io parlassi degli stupri fascisti in Eritrea o Libia per colpire chi fosse di destra.
Senzacqua. Non è il mio capitano, poi io ho solo trovato la fonte di quanto detto dal sig. Principi.
https://twitter.com/Desto_Ribelle_/status/1160939885882216448
x senzacqua
non vuoi convincere nessuno con il tuo ragionamento, infatti non mi hai convinto.
Purtroppo, dai commenti si capisce quanto le idee siano diverse, confondendo diritti individuali, immigrazione, politica e politici, perdendo di vista il fatto in se. Si può girare nudi? No! Vanno puniti i rei? Si! Questo “signore”, ma anche tutti gli altri, verrà punito? Nel modo previsto dal nostro ordinamento, se vogliamo essere onesti, no! QUESTO È IL PROBLEMA; E ANDREBBE RISOLTO!
Comunque per completezza di informazione…
i simpatici ragazzi di colore ne erano diversi ed erano parecchio alticci,dopodiché a chi aveva qualcosa da dire veniva additato come “italiano di mer.da ” ..poi finalmente hanno chiamato i carabinieri
…il miglior modo per essere definiti razzisti da molti immigrati è quello di far rispettare loro le nostre leggi, che, sempre loro, molto spesso, non rispettano affatto, approfittando anche di questa forma di “difesa” che è stata molto ben inculcata loro da chi ha tutta la convenienza a farlo e…ci siamo capiti!! gv
se in nuova guinea un italiano girasse nudo dove non dovrebbe non credo che qualcuno gli chieda ” educatamente” di rivestirsi, come penso che in eritrea e libia gli stupri fascisti avrebbero dovuto essre puniti con una bella castrazione chimica, ce ne fosse stata la possibilita, cominciando dal “mandante” naturalmente!
Io non sono “razzista” perché dai molti commenti si comprende questo, domanda? se lo avesse fatto un nostro figlio? è più che GIUSTO almeno mettersi una mutanda od un boxs, in questo senso sono VERAMENTE in accordo con voi tutti, dite che era ubriaco ed i nostri figli? Faranno anche cose peggiori? Noi benestanti questo lo facciamo nel nostro giardino privato, è verissimo ed anche più che giusto, ma non facciamo i puritani, quanti party facciamo regolarmente noi che ne abbiamo la possibilità. Ma vi prego non tirate in ballo personaggi della politica italiana, che è meglio per TUTTI NOI di ognuna fazione, siamo e facciamo tutti i puritani agli occhi degli altri. Ogni tanto al mattino guardiamoci allo specchio tutti, compreso il sottoscritto. Grazie a tutti.