Aereo perde pezzi,
a bordo 4 maceratesi

IL VELIVOLO era diretto a Los Angeles con 298 passeggeri, tra questi quattro ragazze della provincia: «Un po’ di ansia ma stiamo bene»
- caricamento letture
areo-norwegian

Un aereo della Norwegian

 

Cadono frammenti di aereo, a bordo del velivolo quattro ragazze del Maceratese: «stavamo andando a Los Angeles in vacanza, un po’ di ansia c’è stata ma stiamo bene» dice S. S., 33 anni, di Macerata. Il velivolo era partito dall’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino intorno alle 16,30 «dopo circa 20 minuti che eravamo in volo ci hanno detto che c’erano dei problemi al motore e siamo tornati indietro – racconta la 33enne –. Non ci hanno detto che l’aereo stava perdendo dei pezzi. L’aereo poi è tornato a Roma e ora siamo all’aeroporto di Fiumicino, in attesa di sapere quando potremo ripartire». Il velivolo, della compagnia Norwegian, intorno alle 16,45 di oggi ha perso dei frammenti che sono precipitati su tetti di case e auto nella zona dell’aeroporto. Si tratterebbe di frammenti di 5 o 10 centimetri che si sono staccati in fase di atterraggio, che comunque è avvenuto senza problemi. A bordo dell’areo c’erano 298 passeggeri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X