Torna Deejay Time:
attese oltre 12mila persone

CIVITANOVA - Lunedì 12 agosto piazza XX settembre ospita la terza edizione della serata curata dai quattro famosi dj: Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso

- caricamento letture

 

deejay-time-piazza-xx-settembre-civitanova-FDM-18-325x217

Il Deejay Time 2k18

 

Si torna a ballare al ritmo di Deejay Time a Civitanova. Ritornano, in esclusiva regionale, Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso, i quattro storici dj che ogni estate partono in tour per far scatenare lo Stivale. Appuntamento lunedì 12 agosto alle 21,30, in piazza XX settembre. L’amministrazione comunale, che organizza lo spettacolo del tutto gratuito, ha riconfermato quello che sta diventando un gruppo di prim’ordine, dopo gli incredibili successi di questi anni. In questi giorni sono tante le telefonate all’ufficio turistico: sono attese 12mila persone.

Mandrelli

Teo Mandrelli

L’apertura del Deejay Time sarà a cura di Teo Mandrelli e Cole Redding. Il primo, giovane dj e produttore, è reduce da un tour negli States, dove ha toccato città come Los Angeles, San Diego, Miami, Seattle, San Francisco, New York. Con una serie di ultime produzioni che hanno fatto il giro delle radio internazionali, il suo singolo “I know”, sostenuto da Tiesto, Don Diablo e Hardwell, ha raggiunto il quarto posto della Deejay parade lo scorso ottobre. I suoi ultimi due singoli, “Gold” e “Energy”, sono invece attualmente in alta rotazione sulle radio più blasonate d’America e d’Europa. In occasione dell’evento civitanovese, Teo e Cole Redding suoneranno la loro collaborazione “Energy” sul palco.

Cole-redding

Cole Redding

«E’ un giovane talento con una grande voce e con qualcosa da dire»: così Jon Bon Jovi ha descritto Cole Redding, da Philadelphia. Il resto della serata, condotta da Albertino, si focalizzerà sulla musica da discoteca. Coadiuvato ai “piatti” da Fargetta, Molella e Prezioso, il celebre dj proporrà al pubblico un mix della musica più in voga del momento. Con il “Deejay Time” il quartetto ha deciso di riaprire un capitolo della loro musica che sembrava essere definitivamente chiuso. Avrebbe dovuto essere solo una piccola serie di eventi, ma l’amore di quelli che erano gli amici della “cassettina”, insieme alle nuove generazioni, hanno convinto i dj a non smettere. Quindi oltre al tour nasce “Best Of”, che celebra il meglio di questo lungo viaggio nella musica. Insieme a loro, Non solo Snap!, Technotronic, Reel 2 Real, Robin S, Ultra Natè, The Chemical Brothers, Run-DMC, Corona. Un doppio cd, che attraverso il codice inserito nella confezione, offre la possibilità di vedere “And The Heads Keep On Movin”. Si tratta di un film documentario originale che racconta la loro reunion,attraverso le testimonianze uniche ed esclusive di chi ha vissuto in prima persona la nascita del mito, da Linus a Jovanotti, da Max Pezzali a J-Ax e molti altri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X