Thomas Buonfiglio (dietro) e Giuseppe Jeson Perrone
Uno potrà tornare a girare e dormire tenda, l’altro ad Arezzo. Hanno scelto di patteggiare un anno e 10 mesi e ora sono liberi, i due ragazzi arrestati a Serravalle alle porte del Montelago celtic festival con un bazar della droga in auto.
Giuseppe Jeson Perrone
Giuseppe Jeson Perrone, 30 anni, di Luino ma di fatto senza fissa dimora e Thomas Buonfiglio, 21 anni da compiere e residente ad Arezzo oggi sono comparsi davanti al giudice Marika Vecchiarino per la direttissima, pm Francesca D’Arienzo. Erano difesi rispettivamente dagli avvocati Jacopo Allegri e Fabiola Cesanelli. A differenza dell’udienza scorsa, quando in particolare il 30enne aveva dato vita a un piccolo show, i due oggi non hanno fornito dichiarazioni. Erano stati arrestati la settimana scorsa dai carabinieri con l’accusa di spaccio. In auto e addosso erano stati trovati oltre due etti di marijuana, hashish, funghetti allucinogeni, ketamina e mdma. Entrambi avevano giustificato il possesso della droga per uso personale, ma il giudice aveva disposto per il giovane i domiciliari, per l’altro il carcere. Ora grazie al patteggiamento sono tornati liberi. Per loro anche una multa di 4.500 euro a testa.
Thomas Buonfiglio
Quando li hanno arrestati però hanno detto che non riconoscevano le leggi di questo stato ...per patteggiare si vede che le conoscono ben bene
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
così continuano a spargere morte e disperazione… congratulazioni Salvini!
…a battere la mazza no..eh!? gv
Spero li abbiano fatti lavare dietro le orecchie prima di portarli in tribunale…
Di solito l’abito fa anche il monaco. Rivediamo queste leggi cari politici: altrimenti siete complici di questo lordume. Basta con condanne ridicole e scarcerazione facili. Ci stiamo prendendo in giro tutti.
Rapanelli perché si congratula con Salvini?