Narciso Ricotta
Bivacco con siringhe e preservativi nel parcheggio del cimitero di Macerata, il Comune ha avvisato il Cosmari e ha preso provvedimenti. A spiegare quali l’assessore Narciso Ricotta: «Stamattina abbiamo avvisato il Cosmari che provvederà a breve a pulire l’area. Abbiamo deciso inoltre di tenere aperto il parcheggio (che si trova in via della Fornace, ndr), solo il sabato e la domenica, dato che non serve tenerlo aperto per il resto della settimana. Verrà aperto tutti i giorni solo da metà ottobre a metà novembre, periodo in cui si ricordano i morti. In questo modo eviteremo che le persone ne facciano un uso improprio». L’intervento del Comune è arrivato dopo una segnalazione a Cm di un residente della zona che aveva denunciato il degrado dell’area.
Dalle siringhe ai preservativi, un bivacco il parcheggio del cimitero
questa persona cosi' intelligente sarebbe futuro primo cittadino?perche' non si vergogna x tutto il male che a fatto alla citta' lui e tutto il pd
Basta tenerlo aperto negli orari prestabiliti, ma per gli amministratori di Macerata è troppo difficile arrivare a questa conclusione.
In realtà, durante la settimana, ci sono già due parcheggi a disposizione; uno davanti all'ingresso del cimitero monumentale e uno davanti al cimitero nuovo, che sono più che sufficienti. Basta andare al cimitero in un giorno feriale per accorgersene.
oh poveri morti
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Benissimo!
Scusate, gli altri mesi, diversi da ottobre e novembre, i congiunti non fanno visite ai loro defunti? Non sarebbe più giusto controlli periodici a spot e punizioni severe per i trasgressori? I tossici ci privano anche del nostro diritto/ libertà di onorare i nostri cari? Altro che Repubblica delle banane.
O magari, assessore, tenere aperto e chiudere il parcheggio secondo gli orari del Camposanto?
Sempre la solita soluzione, per colpa di qualcuno pagano tutti, complimenti. mettere un cartello con divieto nelle ore notturne, chiudere con catene e più controlli notturni con pagamento multe salate per chi trasgredisce.
Signor Savoldi che il cimitero è poco frequentato non giustifica la chiusura dei parcheggi, bisogna punire chi trasgredisce e non chi si comporta in modo giusto. Anzi è ora che la gente segnali le malefatte e non guardi solo il suo orticello.
che Macerata è retta da personaggi incompetenti lo si sapeva ma oggi ho avuto una conferma lampante!
è come se chiudessimo una strada con limite a 50 solo perche quasi tutti la
percorrono a 100