Degrado al parcheggio del cimitero,
Ricotta: «Ora apertura solo due giorni»

MACERATA - Dopo la segnalazione di un residente, il Comune ha subito avvisato il Cosmari: «Puliranno l'area che sarà disponibile il sabato e la domenica. Riapriremo tutta la settimana solo nel periodo di ottobre-novembre»
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Ricotta_foto-LB

Narciso Ricotta

Bivacco con siringhe e preservativi nel parcheggio del cimitero di Macerata, il Comune ha avvisato il Cosmari e ha preso provvedimenti. A spiegare quali l’assessore Narciso Ricotta: «Stamattina abbiamo avvisato il Cosmari che provvederà a breve a pulire l’area. Abbiamo deciso inoltre di tenere aperto il parcheggio (che si trova in via della Fornace, ndr), solo il sabato e la domenica, dato che non serve tenerlo aperto per il resto della settimana. Verrà aperto tutti i giorni solo da metà ottobre a metà novembre, periodo in cui si ricordano i morti. In questo modo eviteremo che le persone ne facciano un uso improprio». L’intervento del Comune è arrivato dopo una segnalazione a Cm di un residente della zona che aveva denunciato il degrado dell’area.

Dalle siringhe ai preservativi, un bivacco il parcheggio del cimitero



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X