Entra ubriaco in un bar, aggredisce una dipendente e il fidanzato poi fa resistenza ai carabinieri: arrestato un 27enne di Corridonia. I fatti sono avvenuti nella serata di ieri al bar Its Fantasy 24 ore, a San Claudio di Corridonia. È lì che il 27enne Luca Urbani è entrato e, visibilmente ubriaco, ha iniziato a infastidire una dipendente e il fidanzato di questa. Poi li ha aggrediti. Immediata la chiamata ai carabinieri. Sul posto è intervenuta una pattuglia della stazione di Appignano. Quando i carabinieri hanno cercato di calmare Urbani, questo si è gettato a terra, ha urlato, per poi rialzarsi e sferrare un pugno ad uno dei militari, colpendolo alla fronte. Poi ha colpito anche il secondo carabiniere. I militari hanno poi bloccato e ammanettato il 27enne che è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. I due carabinieri hanno riportato lesioni guaribili in cinque giorni. Questa mattina il giovane è comparso in tribunale per la convalida dell’arresto. Urbani, assistito dall’avvocato Vanni Vecchioli (in sostituzione del legale Paolo Cecchetti), si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il pm Francesca D’Arienzo ha chiesto i domiciliari o in subordine l’obbligo di firma. Il giudice, convalidato l’arresto, ha deciso di applicare l’obbligo di firma. L’udienza è stata poi rinviata a settembre dopo che il difensore ha chiesto i termini a difesa.
(Gian. Gin.)
(Ultimo aggiornamento alle 15)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Mandiamoli tutti a casa loro sta gentaglia…. fuori dall’Italia….
Ops… non è un extracomunitario?????
Non è successo nulla, assolutamente nulla di importante…. assolutamente nulla per cui vale la pena fare un commento….
…ma cosa dite…facciamoli entrare tutti, accogliamoli nelle nostre case (magari, però, solo in quelle di chi li vuole..eh!?), aboliamo tutti i confini, come spiega (!!) questa settimana L’Espresso, facciamo entrare tutta l’Africa in Italia e magari anche un po’ di Asia, che bello l’inter cul turalismo, si si, proprio bello, risolverà tutti i problemi del mondo ed anche, magari, quelli dell’universo!! gv
Fichera, mi piace di più ” Aiutiamoli a casa loro”. Qui non ti aiuta nessuno. Siamo solo a quel “aiutati che Dio ti aiuta”.In Italia, prendiamo il caso in questione tutti quelli che potrebbero aiutarti lo fanno solo per un riscontro economico a cominciare dalla mezza calzetta dell’assistente sociale, brutta razza davvero, al medico che generalmente in questi contesti è più matto di te per finire a chi campa ed ingrassa con i grassi contributi statali facendo finta di essere interessati a queste anime perse che andrebbero recuperate. Ma chi vuoi recuperare se sei peggio di lui?