Principio di incendio in una palazzina di via Crescimbeni a Macerata, in un appartamento al secondo piano. E’ successo poco prima delle 9,30.
All’interno c’era una famiglia di origine tunisina, tre bambini e la loro madre, che hanno avvertito una donna che vive al piano inferiore, la quale è salita per cercare di spegnere le fiamme che si erano sviluppate in attesa dell’arrivo dei soccorsi. A bruciare una bambola che ha preso fuoco perché rimasta vicina ad una lampadina. «Mi hanno chiamato i bambini che c’erano le fiamme, sono salita e ho buttato l’acqua – dice Michela Ciuffreda, che vive al primo piano della palazzina di via Crescimbeni – . Ho visto il fuoco, c’era una bambola che stava prendendo fuoco». I bambini e la mamma sono subito usciti di casa e stanno bene. Sono stati affidati, per pura precauzione, alle cure degli operatori dell’emergenza. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, è intervenuta la polizia municipale.
(foto di Fabio Falcioni)
Fiamme in centro storico: rogo in un appartamento Madre e tre figli in salvo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Tengono le bombole del gas dentro gli appartamenti, come è possibile è un rischio per tutti gli inquilini che magari sono all’oscuro di tutto
BAMBOLA !!!! non bombola !!!! 🙂
Due incendi in 24h, un record negativo.
Brava Michelina!!!