Bambola prende fuoco,
principio d’incendio in centro

MACERATA - Intervento dei pompieri in via Crescimbeni poco prima delle 9,30
- caricamento letture

 

incendio-via-crescimbeni

I vigili del fuoco in via Crescimbeni

 

Principio di incendio in una palazzina di via Crescimbeni a Macerata, in un appartamento al secondo piano. E’ successo poco prima delle 9,30.

incendio-via-crescimbeni-6-325x217All’interno c’era una famiglia di origine tunisina, tre bambini e la loro madre, che hanno avvertito una donna che vive al piano inferiore, la quale è salita per cercare di spegnere le fiamme che si erano sviluppate in attesa dell’arrivo dei soccorsi. A bruciare una bambola che ha preso fuoco perché rimasta vicina ad una lampadina. «Mi hanno chiamato i bambini che c’erano le fiamme, sono salita e ho buttato l’acqua – dice Michela Ciuffreda, che vive al primo piano della palazzina di via Crescimbeni – . Ho visto il fuoco, c’era una bambola che stava prendendo fuoco». I bambini e la mamma sono subito usciti di casa e stanno bene. Sono stati affidati, per pura precauzione, alle cure degli operatori dell’emergenza. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, è intervenuta la polizia municipale.

 

(foto di Fabio Falcioni)

Fiamme in centro storico: rogo in un appartamento Madre e tre figli in salvo

 

incendio-via-crescimbeni-3-650x433

incendio-via-crescimbeni-4-650x433

incendio-via-crescimbeni-1-650x433

incendio-via-crescimbeni-2-2-650x488

incendio-via-crescimbeni-2-1-650x488



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X