facebook twitter rss

Morgan sfrattato: attimi di tensione
«Farò il bohémien, per me è un lutto»

L'ARTISTA protagonista di Musiculura allo Sferisterio, non ha potuto evitare l'esito del pignoramento eseguito questa mattina: ufficiale giudiziario e forze dell'ordine lo hanno accompagnato fuori dalla casa di Mantova. «Gli altri artisti che mi hanno lasciato solo? Non sono amici, pensano solo al loro nuovo disco»
martedì 25 Giugno 2019 - Ore 12:42 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
243 Condivisioni

Morgan allo Sferisterio

 

Dagli applausi sul palco dello Sferisterio alla strada. Sono passate poche ore dalle serate di Musicultura e il cantante Marco Castoldi, in arte Morgan, è stato costretto stamattina a lasciare la sua abitazione di Monza. Uno sfratto in esecuzione del pignoramento deciso dal Tribunale di Monza a fine 2017,  che era già stato rinviato la scorsa settimana per motivi di salute. Ma stavolta è arrivato  il custode giudiziario e per l’artista dopo momenti di tensione con le forze dell’ordine non c’è stato nulla da fare: «Farò il bohémien  – ha detto –  ho anche dedicato una nuova canzone alla mia casa. Gli altri artisti che mi hanno lasciato solo? Non sono amici, pensano solo al loro nuovo disco».

«Per me rappresenta un grande dolore che si aggiunge ad una vita complessa e tragica che trova un senso nella creatività ma è innegabilmente piena di ferite – ha scritto Morgan alla persona che dovrà entrare nella sua casa in una conversazione whatsapp che è stata resa nota dal suo ufficio stampa  – Io devo elaborare questa nuova sofferenza come si elabora un lutto, con forza e statura morale».

La Musicultura di Morgan strega lo Sferisterio FOTO

Morgan incontenibile alla Controra: intervista show tra De Andrè, Fedez e il gossip (FOTO)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X