facebook twitter rss

Vere Italie presenta
“L’aperitivo a Casa Musicultura”

MACERATA - Happy hour da martedì 18 a domenica 23 giugno all’Asilo Ricci. Il programma di John Vignola "Music Club" in diretta su Radio1 Rai dal locale del centro storico nella settimana della Controra
martedì 11 Giugno 2019 - Ore 12:25 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
33 Condivisioni

 

Musica, ottimo cibo e tanto divertimento saranno le componenti dell’aperitivo in giardino all’Asilo Ricci. Un’occasione unica per vivere da vicino Casa Musicultura in una location esclusiva e coinvolgente allestita da Vere Italie per vivere momenti irripetibili durante tutta la settimana del Festival. Si parte martedì prossimo (18 giugno), dalle 18, con l’aperitivo di apertura per proseguire tutta la settimana fino a domenica 23 giugno.

Un’iniziativa nata dalla partnership tra Vere Italie e l’Associazione Musicultura, fortemente voluta per animare anche questo suggestivo angolo del centro storico e dare la possibilità a tutti di godersi il giardino della struttura che si affaccia sullo Sferisterio, insomma per far tornare l’Asilo Ricci a essere un punto di riferimento per tutti i maceratesi, e non. Sei giorni per gustare la cucina del nuovo locale del centro storico di Macerata che aprirà le porte di Casa Musicultura al pubblico per godere di un’atmosfera suggestiva a pochi passi dall’Arena.

Ma le sorprese non finiscono qui. Interviste, canzoni, news e curiosità su Musicultura e non solo, saranno trasmesse in diretta radio e video su Rai Radio 1 dal locale Vere Italie. Un’altra importante novità di questa edizione è proprio l’allestimento dello studio del media partner del Festival, che da oltre 20 anni segue il concorso, promuovendone e diffondendone le canzoni, direttamente dal centro storico di Macerata. Vere Italie ospiterà dunque per l’intera settimana dell’evento John Vignola, giornalista, critico musicale e voce di Rai Radio 1 che sarà live da martedì 18 a venerdì 21 giugno con ospiti a sorpresa e tante curiosità sul mondo della musica.

In occasione del Festival, Vere Italie resterà aperto anche dopo lo spettacolo con menu ad hoc per gli spettatori dell’Arena. Dove mangiare prima e dopo Musicultura in via Crescimbeni 19 a Macerata, prenotazioni 0733 1840572.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X