Amministratori di condominio,
al via il corso di aggiornamento

MACERATA - Primo appuntamento sabato 25 maggio all'Hotel I Colli
- caricamento letture

condominioCon la collaborazione dell’Ordine degli Avvocati di Macerata, sabato 25 maggio, venerdì 31 maggio e sabato 1 giugno, si svolgerà il corso di aggiornamento obbligatorio per gli amministratori di condominio. Il corso, che sarà gratuito e durerà 15 ore, approfondirà gli aspetti professionali dell’attività degli amministratori dal punto di vista tecnico urbanistico, dal punto di vista delle responsabilità dei professionisti, ed approfondirà gli aspetti procedurali delle varie sedi competenti per i diversi tipi di contenzioso. Il corso è tenuto dagli avvocati del Foro Maceratese Federico Valori, Ilaria Soricetti, Paolo Carnevali, Maurizio Ruggeri, Serafina Amodeo, e Michele Moretti. Presente anche l’Uppi di Macerata rappresentata da  Roberto Bertolini e, per gli aspetti tecnici urbanistici e le questioni post sisma interverrà l’architetto Andrea Spada.
Agli avvocati che parteciperanno sono riconosciuti 15 crediti formativi, per gli amministratoriche vorranno sostenere l’esame ai fini dell’attestazione del DM 140/14 verrà rilasciato il documento e viene chiesto un contributo spese di 60 euro. Il corso si svolgerà all’Hotel I Colli di Macerata, in Via Roma n. 151.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X