Rompono il vetro della bacheca del negozio di dischi The Sound Mecca Shop e rubano i cd. Ladri in azione nella notte degli aperitivi europei in Corso della Repubblica a Macerata.
Sono entrati in azione sicuramente dopo le 3,30, visto che a quell’ora il titolare del vicino ristorante Il Quartino ha chiuso il locale e non ha notato nulla di strano. Hanno provato prima a forzare l’apertura della vetrina esterna ma visto che non sono riusciti ad aprirla hanno sfondato il vetro e arraffato i cd. Sicuramente non erano esperti di musica, dato che hanno lasciato all’interno della bacheca alcuni vinili dal valore di circa 100 euro ognuno, aspetto questo che lascia pensare più ad una bravata che ad un’azione organizzata. Ad accorgersi dell’accaduto, intorno alle 7,30 di questa mattina, il titolare del negozio che ha avvertito la polizia e denunciato l’accaduto. Il danno ammonta a circa 500 euro.
ma le telecamere??? che ci stanno solo per fare le multe?? o funzionano anche a tutela degli esercenti e cittadini???
Saranno stati dei CD ROM
le telecamere vi sono....per riprendere tutto, ogni negozio dovrebbe avere la sua....vi sono ogni tanto....dopo vi è da vedere se funzionano, se non funzionano, se sono rotte o sane
Oltre alle telecamere che non hanno ripreso NIENTE , c'è il Nessuno che non ha visto e sentito NIENTE! PERCHÉ È ZONA PERIFERICA. Mario mi dispiace!!!!!!
Con tutto l alcol che scorre a fiumi in questi giorni....
Telecamere? Lo scorso hanno furono danneggiate molte autovetture.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ecco xche’ non bisogna fare questi Aperitivi Europei sono molto pericolosi durante la notte, vorrei vedere se nelle altre citta’ italiane c’e’ questa manifestazione, secondo me non ci sono, solo a Macerata esiste.
Vandali? No, sono dei ladri.
Perché, se non si fanno gli aperitivi europei, non esistono più ladri e vandali?