Croce Verde Macerata:
Proietti Pannunzi presidente,
Giorgio Meschini vice

L'ASSOCIAZIONE ha rinnovato il consiglio direttivo. La novità è l'ex sindaco. Ci sono anche Antonella Scarponi, Gianluca Tittarelli, Aldo Tiburzi, Federica Amelia, Nazzareno Torresi e Simone Ciriaco
- caricamento letture
meschini-giorgio-1

Giorgio Meschini, ex sindaco di Macerata

 

La Croce Verde di Macerata conferma il presidente Mauro Proietti Pannunzi. Al suo fianco una novità, come vice presidente è stato scelto l’ex sindaco Giorgio Meschini. Vice presidente anche Antonella Scarponi. Nel direttivo oltre a loro Gianluca Tittarelli, Aldo Tiburzi, Federica Amelia, Nazzareno Torresi e Simone Ciriaco. 

Il rinnovo del consiglio direttivo ha fatto seguito alle votazioni che si sono svolte nell’assemblea dei soci dei giorni scorsi, è stato eletto un nuovo organo direttivo che avrà il compito di guidare la storica associazione maceratese per il prossimo periodo.

mauro-pannunzi-proeitti

Mauro Proietti Pannunzi

L’attività finanziaria e gestionale della Croce Verde sarà controllata da due collegi eletti nel corso delle medesime elezioni: quello dei revisori dei conti e quello dei probiviri. La Croce Verde ringrazia i membri del vecchio direttivo e si appresta a vivere un’impegnativa stagione futura che vedrà sempre l’Associazione maceratese al fianco dei cittadini assicurando l’assistenza sanitaria e lo svolgimento dei servizi alle persone che hanno sempre contraddistinto l’attività del sodalizio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X