La Croce Verde di Macerata conferma il presidente Mauro Proietti Pannunzi. Al suo fianco una novità, come vice presidente è stato scelto l’ex sindaco Giorgio Meschini. Vice presidente anche Antonella Scarponi. Nel direttivo oltre a loro Gianluca Tittarelli, Aldo Tiburzi, Federica Amelia, Nazzareno Torresi e Simone Ciriaco.
Il rinnovo del consiglio direttivo ha fatto seguito alle votazioni che si sono svolte nell’assemblea dei soci dei giorni scorsi, è stato eletto un nuovo organo direttivo che avrà il compito di guidare la storica associazione maceratese per il prossimo periodo.
L’attività finanziaria e gestionale della Croce Verde sarà controllata da due collegi eletti nel corso delle medesime elezioni: quello dei revisori dei conti e quello dei probiviri. La Croce Verde ringrazia i membri del vecchio direttivo e si appresta a vivere un’impegnativa stagione futura che vedrà sempre l’Associazione maceratese al fianco dei cittadini assicurando l’assistenza sanitaria e lo svolgimento dei servizi alle persone che hanno sempre contraddistinto l’attività del sodalizio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Complimenti carissimo dott. Proietti!!
Ottima abbinata e veri auguri a Mauro.