facebook twitter rss

Banca Macerata Rugby,
gioie nel weekend

PALLA OVALE - Le ragazze incontenibili in Coppa Italia, la Senior si impone a Fano
martedì 16 Aprile 2019 - Ore 09:14 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
779 Condivisioni

 

 

Grandissima prestazione della Banca Macerata Rugby Femminile, che sul terreno di casa coglie tre vittorie su tre nel raggruppamento di Coppa Italia, con una prestazione superlativa sia nella fase offensiva che difensiva. Vibrante la soddisfazione del GM Panunti: «Queste ragazze continuano a darci soddisfazioni in serie, oggi hanno rasentato la perfezione, siamo davvero orgogliosi di loro».

Impresa anche per la Senior, che espugna per 24 a 19 il campo del Rugby Fano, attraverso una prova grintosa degli avanti e un gioco sempre più convincente dei trequarti. Nello stesso impianto fanese in mattinata si sono battuti con onore anche i ragazzi dell’Under14 mista con Fermo, mentre il minirugby della Banca Macerata ha partecipato al prestigioso MinifestOval “Luigi Coraggi” di Foligno, confrontandosi con la crème del movimento giovanile del Centro Italia. Una tappa importante nella crescita costante dei piccoli rugbisti maceratesi.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X