Un nuovo vivaio per puntare in alto:
nasce Volley Accademy Macerata

ACCORDO tra le due società principali maschile e femminile in città, Hr e Pallavolo Macerata riprendono i colori biancorossi. I due vertici: «Siamo borgate cresciute con il lavoro ed ora vogliamo proseguire insieme»
- caricamento letture

 

accordo-volley

Gianluca Tittarelli e Francesco Gabrielli della Pallavolo Macerata e Pietro Paolella della Helvia Recina Volley presentano l’accordo

 

Francesco Gabrielli e Gianluca Tittarelli per la Pallavolo Macerata e Pietro Paolella per l’Hr Volley di Villa Potenza hanno presentato oggi un accordo ambizioso di sviluppo sportivo in città. Nasce Volley Accademy Macerata e le due società danno vita ad un unico settore giovanile ben identificato da un logo e nuovi colori sociali, quelli biancorossi di Macerata. «E’ una giornata bellissima perché abbiamo due squadre maceratesi in serie A e presentiamo un nuovo sodalizio per creare e sviluppare il minivolley», ha detto Gabrielli. Paolella è raggiante per il recente approdo in A2: «Siamo due realtà storiche che vengono da due borgate, Villa Potenza e Montalbano, veniamo dalla realtà contadina e dal lavoro, con questa scelta poniamo le basi per puntare ancora più in alto e restituire al capoluogo una realtà adeguata a questo palazzetto».

volley-academy«Ci troviamo a difendere il titolo di A2 nei play off e siamo concentrati su questo obiettivo, ma oggi – spiega Tittarelli – parliamo di questo bellissimo progetto,  partiamo dal basso e unendo le forze con il minivolley facciamo un lavoro comune nella città per avviare bambini e bambine a questo bellissimo sport». Nome e logo per l’Accademy operativi da domani con l’obiettivo di interessare sempre più sportivi al volley e non far rimpiangere la Lube. L’ambizione non è stata nascosta dalle dichiarazioni dei dirigenti delle due società.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =