facebook twitter rss

Lube-Trento, via alla prevendita

VOLLEY A1 - Dalle ore 17 di oggi sarà possibile acquistare i biglietti per gara 2 della semifinale playoff che i biancorossi giocheranno all'Eurosuole Forum venerdì alle 20,30
lunedì 15 Aprile 2019 - Ore 11:47 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
778 Condivisioni

 

La Lube all’Eurosuole

 

La Lube informa che dalle 17 di oggi aprirà la prevendita biglietti per Gara 2 di Semifinale playoff scudetto che i biancorossi giocheranno all’Eurosuole Forum contro la Itas Trentino venerdì 19 aprile alle 20,30. Gli abbonamenti All-in sono validi per assistere alla gara. L’abbonamento Standard non è invece valido. Gli abbonati Standard potranno esercitare il diritto di prelazione sul loro posto (sia su Vivaticket sia al botteghino) entro e non oltre mercoledì 17 aprile. Le tessere libero ingresso saranno valide soltanto per esercitare diritto di prelazione sull’acquisto di un biglietto del settore Curva entro mercoledì 17 aprile.

PREVENDITA VIVATICKET ONLINE E NEI PUNTI VENDITA- Due le modalità: acquisto online, oppure recandovi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi acquista il biglietto online, inoltre, potrà stamparlo e recarsi direttamente ai varchi di ingresso senza dover passare dal botteghino.

VENDITA BIGLIETTI E ORARI ALL’EUROSUOLE FORUM DI CIVITANOVA- Biglietti in vendita anche all’Eurosuole Forum di Civitanova con orario 17-19,30 (venerdì 19 anche mattino 10-12,30). Per informazioni telefonare allo 07331999422 negli orari suddetti.

PREZZI BIGLIETTI

Come comunicato in sede di campagna abbonamenti, la società si riserva la possibilità di modifica dei prezzi dei biglietti per la singola gara in occasione dei match più importanti della stagione.

PREMIUM (settore B):

Biglietto numerato: 50 Euro Intero, 40 Euro Ridotto*

GOLD (settori A-C)

Biglietto numerato: 40 Euro Intero, 30 Euro Ridotto*

TRIBUNA (settori G-H-I):

Biglietto numerato: 30 Euro Intero, 25 Euro Ridotto*

GRADINATA (settore M):

Biglietto numerato: 25 Euro Intero, 20 Euro Ridotto*

CURVA (settori D-F-L-N):

Biglietto non numerato: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto*

*ridotto Under 18 e Over 65

Playoff Scudetto, è Trento l’avversario della Lube



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X