Una volante della polizia (foto d’archivio)
Rissa lungo le mura, giovane ferito con una bottigliata. E’ successo stanotte a Macerata, vicino allo Sferisterio. Verso le 3 la Volante della polizia è intervenuta in via Diomede Pantaleoni, dove era stata segnalata una rissa tra due extracomunitari. Arrivati sul posto, gli agenti hanno identificato un ragazzo di 26 anni di origini senegalesi, domiciliato in città. Il giovane ha raccontato che poco prima aveva iniziato a litigare con un altro extracomunitario, che dopo averlo colpito ad una mano con una bottiglia era scappato. Il ragazzo ferito e stato portato al pronto soccorso e dimesso poco dopo con una prognosi di alcuni giorni. Le indagini sono in corso.
Due notti fa nei pressi di via Mameli lite fra ubriachi urla ... io avevo paura anche ad affacciarmi .. ma qualche pattuglia verso via Mugnoz e dintorni ????
Chiudiamo lo sferisterio quindi?
Macerata,fate ancora manifestazioni contro il razzismo,vedi che brave persone che sono,mi raccomando fatele ancora queste manifestazioni
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Tra giovedi’ e venerdi’ notte al Kebab in viale Trieste fino alle 4 ci sono stati dei schimazzi notturni e c’e’ stata anche una rissa tra due ragazzi che erano ubriachi, bisogna chiudere ad una certa ora questo kebab xchè non ci riesce piu’ a dormire quando c’e’ la movida.
Chissà se i due extracomunitari sono accolti in qualche struttura cooperativa di accoglienza e beneficenza con i soldi dei contribuenti italiani in carico al progetto SPRAR …..??? Dovrà finire tutta ‘sta truffa legalizzata….!!!
…ma no, cosa dice signor Castellucci, i due bravi ragazzi, già da tempo, si dice che siano ospiti del Sindaco, nella sua dimora privata, che li ha accolti molto volentieri, per contribuire all’integrazione!! gv
…be’, comunque non mi pare che i due bravi ragazzi fossero usciti dallo Sferisterio dopo aver assistito all’ultimo atto della…Traviata..eh..!! gv
finché questi parassiti si autoeliminano da soli non c’è problema.
Alle tre di mattina, volante che deve accorrere: 1) CM, perché non spiegate chi ha accompagnato il ferito al pronto soccorso? 2) Di che colore era il codice di arrivo, visto che leggiamo di lunghissime attese? 3) Chi paga per questa prestazione? 4) Cercheranno l’altra persona? 5) Se fosse non in regola con le carte, sarà espulsa? 6) La magistratura aprirà un fascicolo? 7) Ci sarà un possibile processo?
SI PENSA DI POTER CONTINUARE IN QUESTO MODO FOLLE O, FINALMENTE, SI PORRÀ FINE A QUESTA DERIVA?
Cosa c’entrano le manifestazioni contro il razzismo,la delinquenza non ha colore di pelle,chi fa violenza deve andare in galera,chi spaccia deve andare in galera,chi si ubriaca e molesta deve andare in galera,il razzismo altra cosa,studiate
Lei sig. Ferramondo ha perfettamente ragione,ma quando una parte consistente di micro e macro reati,disturbo della quiete,risse ed altro, sono riconducibili a gente che poteva benissimo starsene a casetta sua,lei converrà con me che a qualcuno girino un po’ le pa.lle ,o no?