Rissa al bar per il turno alla toilette, quattro donne si picchiano violentemente, una di loro finisce all’ospedale. Una scazzottata fra quattro straniere è avvenuta ieri nel tardo pomeriggio attorno alle 19,30 all’interno di un bar del centro di Civitanova. Le protagoniste per futili motivi hanno iniziato prima ad insultarsi ed offendersi e poi sono venute alle mani. All’origine della violenta lite, futili motivi legati all’ingresso nel bagno. Sul posto sono dovuti intervenire i Carabinieri della compagnia di Civitanova che alla fine sono riusciti a ricostruire quanto era successo ascoltando le varie testimonianze. Erano circa le 19 quando all’interno del bar due donne, una di origine russa è una romena, stavano aspettando all’interno della antibagno per entrare nella toilette che era occupata da una donna albanese. Le altre due hanno iniziato a parlare e ridacchiare per il fatto che pur essendo occupato il bagno nessuno dava risposta. Le parole e le risate sono state male interpretate dall’altra donna che uscita dalla toilette ha espresso delle rimostranze da prima solo verbali. Nel frattempo la rumena e la russa sono entrate all’interno del bagno e all’uscita hanno trovato ad aspettarle la ragazza albanese di prima che si era fatta a raggiungere da un’altra ragazza e forse anche da un uomo. La discussione è degenerata velocemente, le quattro donne hanno cominciato ad offendersi ed insultarsi reciprocamente fino a quando una di loro è stata aggredita con colpi al volto. La vittima è stata condotta subito al pronto soccorso di Civitanova dove i medici le hanno riscontrato lesioni ed ecchimosi giudicate guaribili in sette giorni. Le indagini sono seguite dai carabinieri che dopo aver raccolto le testimonianze dei presenti hanno esaminato e sequestrato anche le immagini di video sorveglianza del locale. Una telecamera infatti si trova proprio all’interno dell’antibagno e avrebbe ripreso tutta la scena.
Erano "ballerine" anche queste? Un corpo di ballo degno della Scala ciavemo a Citanò
Attenti al questore
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
l’immigrazione crea problemi pure per andare al cesso….
Non si puo’ neanche andare al cesso xche’ saresti coinvolto in una rissa.
Via del Remo dipinta come un cesso, i bagni di Piazza San Martin che restano chiusi e che forse scateneranno una crisi di governo e ora anche questo curioso risvolto che ha come protagonista sempre un cesso mi lasciano sconcertato e come disse il poeta: ” Tutto quel che siamo finisce in latrina”.
la facessero di fuori come fanno i loro connazionali.
Ho girato per lavoro e altro quasi tutti i paesi e città dell’intera regione . Ebbene tutti hanno uno o , molto spesso , più bagni pubblici . Civitanova invece si distingue per esserne esente , almeno in centro . Veramente uno ci sarebbe ed anche in ottima ubicazione ma come inesistente in quanto sempre sbarrato !! Come può una città che si ritiene all’avanguardia , e forse per molti aspetti lo è , non considerare importante questo pubblico servizio ?