La superstrada dei rifiuti

FOTO - Un lettore denuncia il degrado ambientale vicino alle piazzole di sosta della ss77: «Ieri ho visto anche un materasso»
- caricamento letture
discarica-superstrada

I rifiuti lasciati nell’area di sosta

 

Un tappeto di plastica e rifiuti di ogni genere: lattine di olio, bottiglie, legno, rivestimenti interni per auto. Accanto alle piazzole di sosta della superstrada si sono formate delle vere e proprie discariche a cielo aperto, in entrambe le direzioni.

discarica-superstrada-3-325x244A denunciarlo un lettore che, foto alla mano, chiede più controlli da parte di chi dovrebbe vigilare sulla pulizia e la salubrità ambientale di quella zona. «Ieri ho visto un materasso sulla piazzola prima dell uscita di Camerino, appena passata la galleria – racconta il lettore, che preferisce restare anonimo -. Verso Colfiorito latte di olio o prodotti chimici e plastica su plastica . Anche venendo giù direzione mare fino al Caccamo. E’ vergognoso ci vorrebbero telecamere o più controlli».

 

 

 

 

discarica-superstrada-4

discarica-superstrada-2

discarica-superstrada-1

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X