Ladro seriale di abbigliamento fermato al mercato settimanale di Civitanova. Ennesima denuncia per il marocchino di 42 anni, già noto alle forze dell’ordine per furti ai negozi e al centro commerciale, sorpreso questa mattina dai carabinieri di quartiere e dalla polizia locale con numerosa refurtiva sottratta dalle bancarelle. I carabinieri di quartiere su segnalazione e con la collaborazione di due vigilesse e di un vigile della polizia locale, tutti in servizio al mercato settimanale anche con finalità di prevenzione dei reati contro il patrimonio, hanno denunciato il marocchino per ricettazione. La sua presenza, ormai nota anche i commercianti, non è passata inosservata dai vigili che lo hanno notato tra le bancarelle mentre si aggirava con fare sospetto. Per un periodo lo hanno tenuto sotto controllo, comunicando i suoi spostamenti ai carabinieri che lo hanno poi bloccato poco dopo, sempre in centro. Perquisito, sono spuntati fuori diversi capi di abbigliamento nuovi verosimilmente rubati ai commercianti del mercato, ancora in fase di identificazione. Nei mesi scorsi il 42enne aveva compiuto furti di abbigliamento ai negozi, tra i colpi uno al Cuore Adriatico: aveva portato via 5 giubbotti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ma e’ sempre lo stesso marocchino….???? Ma non po esse !!! È na barzelletta che le forze dell’ordine continuino a correre dietro a questo collezionista di denunce senza che venga rispedito in Marocco….
“già noto alle forze dell’ordine”. Mi sono dimenticato di leggere tutto l’articolo. Mi chiedo come possano sopportare questo gli uomini e le donne in divisa. Dev’essere molto dura, eh!
ahahahha “liberato” ieri !!!!
Non scrivo nulla, sennò gli ipocriti perbenisti gridano al rassista !
Immaginate pure….
Ma per trovare il giubbotto rubato è stato necessario perquisirlo?
No Aldo Iacobini…!!! È il contrario: i carabinieri hanno trovato il marocchino perquisendo i 5 giubbotti rubati…
Per Castellucci. Ma se gli ambulanti spesso non rilasciano
lo scontrino fiscale, come si è potuto risalire al legittimo proprietario?