facebook twitter rss

Tolentino, un altro arrivo:
dal Carpi ecco Mastromonaco

ECCELLENZA - Il centrocampista esterno classe 2000 a disposizione di mister Mosconi: «Cercherò di lavorare giorno per giorno nel miglior dei modi per contribuire affinchè la squadra possa ottenere i propri obiettivi che da oggi sono anche miei»
venerdì 18 Gennaio 2019 - Ore 15:58 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

Gianluca Mastromonaco

 

«Il Tolentino comunica di aver raggiunto l’accordo con il Carpi per il trasferimento temporaneo di Gianluca Mastromonaco». Ad ufficializzare l’arrivo del centrocampista esterno nato a Borgamanero il 4 gennaio 2000 è la società crèmisi in una nota. «Dopo aver militato per quattro anni nelle giovanile dell’Inter, ove si è praticamente formato, ha disputato una stagione nelle fila del Pro Vercelli. Dal 1 agosto 2017 è in forza al Carpi ove ha giocato nella squadra Primavera. «Sono contento dell’opportunità offertami dal Carpi e di far parte di un gruppo forte che punta a vincere il campionato -dice Mastromonaco – Cercherò di mettermi a disposizione fin da subito e di lavorare giorno per giorno nel miglior dei modi per contribuire affinchè il Tolentino possa ottenere i propri obiettivi che, da oggi, sono anche miei». La collaborazione venutasi a creare con il Carpi «non può che essere foriera di soddisfazione per il sodalizio cremisi – si legge nel comunicato –  visto che il sodalizio emiliano è entrato nel cuore di tutti gli sportivi tolentinati per le straordinarie imprese compiute dal club con Fabrizio Castori alla guida. Diversi, peraltro, sono i giovani cremisi su cui la società carpigiana ha chiesto informazioni e referenze».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X