facebook twitter rss

Usato Apple, Med Store supervaluta
 con extra bonus fino a 100 euro

DA NON PERDERE - Un addio. E un benvenuto. Med Store accoglie il nuovo anno con una grande opportunità: supervalutazione dell’usato per l’acquisto del dispositivo Apple preferito. Inoltre imperdibili offerte
venerdì 11 Gennaio 2019 - Ore 17:49 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
0 Condivisioni

Med Store supervaluta l’usato Apple fino al 31 gennaio 2019, oltre al valore del vecchio dispositivo infatti, verrà riconosciuto un credito extra di 50 euro su iPhone e iPad e di 100 euro su Mac. Ora si può avere l’ultimo modello del prodotto preferito a un prezzo più basso: è facile, porta il tuo iPhone, iPad o Mac al negozio Med Store più vicino, se è idoneo e in buone condizioni, puoi permutarlo direttamente in store e scalare il valore dal prezzo del nuovo dispositivo. Con il programma di permuta*, non solo si smaltiranno i vecchi prodotti, ma si potrà recuperare il valore esistente per compensare il costo dei nuovi acquisti. Un bel modo di dirgli addio. In questa pagina si può avere una stima del valore di permuta* che da diritto a un credito immediato da spendere nei negozi Med Store su qualsiasi prodotto di pari importo o superiore.

Ancora più conveniente
L’operazione supervalutazione dell’usato è valida fino al 31 gennaio 2019 in tutti i negozi della catena Med Store ed è cumulabile con il servizio PagoDil per dilazionare il pagamento del tuo nuovo acquisto in 3, 6, o 10 rate mensili, con il finanziamento tasso zero 20 mesi (tan 0% taeg 0%) e con le offerte in corso.

 

Benefici
Il programma di permuta Med Store consente di recuperare valore dalle attuali apparecchiature con la certezza che i dispositivi usati verranno riutilizzati in maniera sicura ed eco-compatibile. 

Qualità Med Store garantita
Pensi che il tuo dispositivo abbia fatto il suo tempo? Be’, magari ha ancora qualcosa da offrire. Se è in buono stato, Med Store lo metterà in condizione di avere un nuovo proprietario. Dare in permuta* il vecchio dispositivo è semplice come comprarne uno nuovo. Med Store testa e certifica tutti i prodotti usati per garantire la conformità agli standard qualitativi prima di rimetterli in vendita e offrono una garanzia limitata di un anno oltre alla possibilità di estendere ulteriormente l’assistenza grazie a Med Store Protection Plus.

 

*La valutazione finale può essere effettuata solo in negozio dai Tecnici Certificati Med Store. La quotazione visualizzata è intesa per dispositivi funzionanti al 100% privi di difetti estetici e completi della dotazione originale integra e funzionante. Scopri subito se il tuo dispositivo è incluso nella lista dei device permutabili qui.

 

(Articolo promozionale)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X