facebook twitter rss

Bimbi al freddo al ritorno a scuola
in due plessi di Macerata

DISAGI - Un termosifone rotto e un impianto non a regime hanno suscitato le lamentele dei genitori. L'assessore Ricotta: «In breve la situazione è tornata alla normalità»
martedì 8 Gennaio 2019 - Ore 13:48 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

La temperatura nell’istituto

 

Hanno trovato ad attenderli temperature rigide al ritorno a scuola dopo le vacanze natalizie. E’ accaduto in due scuole di Macerata. In una delle due un termosifone non funzionava, nell’altro invece la temperatura, nonostante i termosifoni fossero accesi e l’impianto fosse già stato attivato domenica dall’Ufficio tecnico del comune di Macerata, non è salita ai livelli sperati. Di certo non aiutano le temperature esterne. Diversi genitori si sono lamentati con il personale scolastico, preoccupati per la salute dei loro figli. «Il termosifone rotto – spiega l’assessore Narciso Ricotta – è stato prontamente riparato ed ora è a posto. Nell’altra scuola in breve l’impianto raggiungerà una temperatura più consona».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X