Hanno trovato ad attenderli temperature rigide al ritorno a scuola dopo le vacanze natalizie. E’ accaduto in due scuole di Macerata. In una delle due un termosifone non funzionava, nell’altro invece la temperatura, nonostante i termosifoni fossero accesi e l’impianto fosse già stato attivato domenica dall’Ufficio tecnico del comune di Macerata, non è salita ai livelli sperati. Di certo non aiutano le temperature esterne. Diversi genitori si sono lamentati con il personale scolastico, preoccupati per la salute dei loro figli. «Il termosifone rotto – spiega l’assessore Narciso Ricotta – è stato prontamente riparato ed ora è a posto. Nell’altra scuola in breve l’impianto raggiungerà una temperatura più consona».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Se questi genitori lamentosi fossero appena tornati da una vacanza nel mar rosso,scommetto che il racconto agli amici sarebbe stato…” pensa ,di giorno 22/24 gradi,di sera13/14gradi “…
con un buon maglione a 13 gradi non muore nessuno…
la mia maestra quando arrivava caricava di legna la stufa e nelle mattine piu’ rigide,si giocava facendo una corsetta intorno ai banchi e qualche saltello per scaldarci… sono passati anni e siamo tutti vivi e in salute…
smettiamola di frignare sempre,non serve avvisare la stampa per un termosifone difettoso