di Gianluca Ginella
È stato denunciato per stalking l’uomo che ieri mattina, poche ore dopo Capodanno, si era presentato ubriaco sotto la casa della ex. Dopo aver dato in escandescenze era stato portato in commissario. È stato inoltre disposto il divieto di dimora a Civitanova, città dove vive l’uomo, un 44enne, e dove si sono svolti i fatti ieri. Ma già in precedenza si era reso protagonista di episodi di molestie per i quali era stato rinviato a giudizio al tribunale di Macerata. Tra gli episodi contestati c’erano siano una valanga di telefonata e sms, sia pedinamenti, sia ancora l’imbrattamento con parole oscene dell’auto della donna (il 16 gennaio 2018).
L’uomo inoltre è accusato di aver lasciato biglietti offensivi sia sul portone del palazzo dove la donna vive, sia sulla sua vettura. Per quei fatti il processo deve aprirsi (deve rispondere di stalking, diffamazione, danneggiamento). Per l’episodio di ieri, quando ubriaco ha raggiunto la casa della donna (per questo gli è stata ritirata la patente), per poi attaccarsi al citofono, gridare dicendo che voleva vederla, l’uomo, che di mestiere fa le consegne per una ditta, è stato denunciato per stalking. Era già sottoposto al divieto di dimora a Civitanova e gli è stata nuovamente applicata la stessa misura. Il 44enne è assistito dagli avvocati Gian Luigi Boschi e Simone Santoro.
Sempre ieri un’altra donna, ancora a Civitanova, è stata vittima di violenza. In quel caso sarebbe stata picchiata dal fidanzato ed è poi fuggita dal Bed & breakfast dove si trovava con lui. Era stata soccorsa da un uomo che l’aveva trovata in strada impaurita e sanguinante. Era stata chiamata la polizia. La donna però ha deciso di non sporgere denuncia. Visto che le ferite che ha riportato sono inferiori ai 20 giorni la polizia non può procedere in assenza di querela.
Dopo Capodanno va a casa della ex: ubriaco, dà in escandescenze
Ragazza fugge da un b&b sanguinante e in cerca di aiuto: «Il fidanzato mi ha picchiata»
D’altronde da due anni anche colpa delle luminarie, é stato un capodanno del ca..o
Le continue uccisioni di donne non ci insegnano niente, povere noi , un'altra che crede di "redimere il suo uomo"
La picchia e non denuncia? Tutelate sta donna diamine!!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
il prossimo non si tocca nemmeno per una diagnosi di un giorno e qui invece è necessario più di 20 giorni. Le solite leggi del menga