Nel garage di casa aveva più di un chilo di marijuana, arresto convalidato ed è tornato libero il 19enne che era finito in manette nella serata di lunedì dopo un controllo dei carabinieri.
Il giovane era stato fermato a Fontenoce di Recanati mentre era in auto. A bordo c’erano un machete, un’ascia, una mazza in legno e due coltelli. Ulteriore controllo era stato svolto nel garage della casa del 19enne. Sono stati trovati oltre un chilo di marijuana, quattro grammi di hashish e materiale per il confezionamento delle dosi. Oggi si è svolta la convalida dell’arresto al tribunale di Macerata. Il 19enne, assistito dall’avvocato Vanni Vecchioli, ha collaborato. Il giovane è tornato libero.
In auto machete e un’ascia, a casa oltre un chilo di marijuana: arrestato 19enne
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Lo schifo e’ di moda
Ma qual’e il senso di queste condanne???? ripeto…. che senso ha, arrestare un individuo, mettere a repentaglio la sicurezza degli agenti, spendere dei soldi pubblici per istruire un processo, processarlo per direttissima, ingolfare ancor di più la macchina della giustizia, per poi, lo stesso giorno della condanna, lasciarlo libero di andare e fare quello che faceva prima??????? ma è assurdo e incomprensibile…. Ma in che cavolo di paese viviamo???? Ma sarà mai possibile che non si riesca ad invertire la rotta e a tenere in galera chi si macchia di reati??? bohhhhhhh pazzesco… solo in Italia succede questo…