Attraversa la strada in via Roma a Macerata, viene investita da un’auto. Anziana soccorsa dal 118 e trasportata al pronto soccorso in codice rosso. L’incidente è avvenuto poco prima delle 19. La donna, 89 anni, è stata travolta da una Lancia Ypsilon, condonna da un uomo, mentre stava attraversando. Immediati i soccorsi. Gli operatori dell’emergenza hanno prestato le prime cure del caso alla ferita e poi l’hanno trasferita con l’ambulanza all’ospedale di Macerata. L’anziana è rimasta cosciente dopo l’investimento. Ha riportato la frattura del femore e un trauma cranico. Sul posto per i rilievi del caso la polizia locale. Poco dopo le 20 a Piediripa un’altra donna è stata investita da un’auto, in via Annibali. Sul posto il 118 che ha prestato i primi soccorsi e ha portato la donna in ospedale, in codice giallo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Eh sì, mi sembra di aver capito dalla foto dove sia avvenuto l’incidente in via Roma, attraversare in quel punto, nei pressi dell’Eurospin, è particolarmente pericoloso, le auto uscendo da Macerata procedono ad una certa velocità . . . Sono molte le persone che passano di lì per raggiungere super mercato, farmacia, centro medico, c’è da attraversare veramente con molta cautela!
mi sembra di capire che e’ la zona poco dopo l’ex Saram…comunque tutta la zona per finire poi con la punta di diamante rapptesentata dal passaggio a livello/rotatoria etc…dell’eurospin e’ fatta con i piedi.