Due ore per acquistare un’auto: fino a 10mila euro di sconto

CIVITANOVA - E' la sfida che la Tombolini Motor Company lancia per questo Black Friday sul marchio Renault
- caricamento letture
Pietro-Paolo-tombolini-brand-manager-Renault-e-titolare-della-tmc

Pietro Paolo Tombolini,brand manager Renault e titolare della Tmc

Acquistare un’auto a prezzi davvero vantaggiosi in soli 120 minuti. E’ questa la sfida che la Tombolini Motor Company lancia per questo Black Friday 2018. Un’opportunità da non perdere anzi da cogliere al volo per chi ha intenzione di cambiare la macchina. Anche le case automobilistiche, ogni anno sempre di più, stanno aderendo a questa iniziativa che inaugura lo shopping natalizio e introduce nuove modalità di vendita.
«In linea con il format statunitense che restringe la possibilità di acquisto in un arco temporale molto ristretto, abbiamo deciso di organizzare un Black Friday tutto nostro – spiega il Brand Manager Renault Pietro Paolo Tombolini – Abbiamo selezionato 35 vetture suddivise per filiale di Ancona e Civitanova e abbiamo applicato delle scontistiche extra, con vantaggi fino a 10.000 euro e abbiamo scelto una fascia oraria serale dalle 20 alle 22 per effettuare l’acquisto . Abbiamo poi ideato una campagna di comunicazione che riuscisse a generare nel potenziale cliente al tempo stesso attesa ed interesse, come lo spot realizzato, con la collaborazione di David Romano di Radio Linea, che abbiamo diffuso on line, e poi tutta la comunicazione sui social e sul sito e sui vari media».
Quindi non solo tecnologia, ma anche auto. Oggi sempre più attività, non solo di hi-tech e abbigliamento, stanno aderendo a questa iniziativa, che sta diventando uno degli appuntamenti più attesi per gli amanti dello shopping.
« La stessa casa automobilistica ci ha stimolati a realizzare questo evento – prosegue il signor Tombolini – in quanto lo scorso anno una concessionaria Renault di Padova implementando questo format, è riuscita a vendere in solo due ore ben 27 auto».

(Articolo promoredazionale)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X