facebook twitter rss

Schianto tra auto, muore un 34enne
Tragedia sulla Mezzina

INCIDENTE - Si tratta di Alessio Monaldi, titolare del Centro di Formazione Laico, e milite della Misericordia Montegiorgio, è nato a Corridonia
giovedì 22 Novembre 2018 - Ore 12:33 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Tremendo incidente stradale questa mattina a Campiglione di Fermo, intorno alle 8, lungo la strada Mezzina. Un 34enne è morto a seguito del sinistro.

Alessio Monaldi

Si tratta di Alessio Monaldi, nato a Corridonia, fin da bambino residente a Falerone e trasferitosi di recente, a cavallo del matrimonio, a Fermo, zona San Girolamo. Monaldi era molto conosciuto nel Fermano, soprattutto nel mondo dell’assistenza sanitaria, dal momento che era titolare del Centro di Formazione Laico, e milite della Misericordia Montegiorgio.

Una vita, dunque spesa, a formare persone per salvare altre vite. E oggi si è tragicamente e prematuramente spezzata la sua, di vita con i soccorritori costretti a constatarne il decesso. Tre auto coinvolte, una Yaris, un furgone e una Fiat Punto. E l’uomo, stando alle prime informazioni trapelate dal luogo del sinistro, si trovava al volante del suo furgone. 

Sul posto i soccorsi con l’ambulanza della Croce verde, un secondo mezzo sanitario, i vigili del fuoco di Fermo e la polizia municipale di Fermo. Gli agenti dovranno chiarire la dinamica del tragico sinistro. Strada chiusa per consentire le operazioni di soccorso.

(notizia in aggiornamento) 

La vittima, Alessio Monaldi

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X