facebook twitter rss

Miss mamma italiana,
tre maceratesi sul podio

BELLEZZA - Nella selezione di Montegranaro fasce per Stella Claudia Monachesi, Agnese Vitali e Michela Montanari
lunedì 5 novembre 2018 - Ore 13:52 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

Le tre mamme maceratesi

Tre maceratesi sul podio alla selzione di Montegranaro di “Miss mamma italiana”. Si tratta di Stella Claudia Monachesi, 35 anni, impiegata, di Macerata, sposata da 1 anno con Sauro e mamma di Ginevra di 10 mesi, Agnese Vitali, 53 anni, colf, di Macerata, mamma di Federica e Ludovica, di 28 e 26 anni e Michela Montanari,45 anni, casalinga, di Sant’Angelo in Pontano, mamma di Tommaso di 12 anni.

Proseguono in tutta Italia, le selezioni della nuova edizione di “Miss Mamma Italiana 2019”, concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso). “Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Ieri “al Circoletto” di Montegranaro, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2019”. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia “Miss Mamma Italiana al Circoletto”, Stella Claudia Monachesi, una dolce e simpatica mamma con capelli biondi e occhi verdi, con la passione per il canto. Per la categoria “Miss Mamma Italiana Gold”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria è andata ad Agnese Vitali.
Mentre per la categoria “Miss Mamma Italiana Eergreen”, riservata alle mamme con più di 56 anni, si è aggiudicata la vittoria Marina Marchionni, 60 anni, commessa, di Montegranaro, mamma di Maicol di 32 anni.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X