Si spezza un grosso ramo,
travolto 62enne: era in scooter

TOLENTINO - L'uomo è stato soccorso dall'eliambulanza e trasferito a Torrette. E' successo in viale dei Cappuccini
- caricamento letture
0-1-650x367

Il luogo dell’incidente

incidente-tolentino

 

Travolto da un ramo, 62enne soccorso dall’eliambulanza. E’ successo poco dopo le 18 a Tolentino. L’uomo, P. F. residente in città, era in sella a uno scooter e stava attraversando viale dei Cappuccini, strada a senso unico.  All’improvviso sulla scarpata di sinistra un grosso ramo di un albero è crollato in mezzo alla carreggiata, colpendo in pieno l’uomo.

1eliambulanza-tolentino-561x650

L’eliambulanza ripartita da Tolentino

Quando è scattato l’allarme sul posto sono arrivati 118, carabinieri, vigili del fuoco e polizia municipale. I soccorritori hanno trovato il 62enne a terra, sotto al ramo. Viste le sue condizioni, i medici hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza. L’elicottero è atterrato al campo sportivo e l’uomo è stato trasferito all’ospedale Torrette di Ancona in codice rosso. Non dovrebbe essere in pericolo di vita.  I carabinieri stanno svolgendo accertamenti sulle cause del crollo, mentre i vigli del fuoco, dopo aver messo in sicurezza la zona, stanno controllando l’albero per verificare l’eventuale pericolo di altri crolli.

(servizio aggiornato alle 19,45)

foto1-1-367x650



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X