Controllano un gruppo di stranieri nelle vicinanze dell’Hotel House, uno di loro si agita e si tocca ripetutamente l’addome: aveva nel corpo 10 ovuli di eroina, ognuno dal peso di 10 grammi, per un totale di circa un etto di stupefacente. Si tratta di un 25enne nigeriano, E. B. , arrestato nella notte dai carabinieri del Reparto operativo, diretti dal colonnello Walter Fava, e ora in carcere a Montacuto.
I militari hanno fermato un gruppo di stranieri che si trovavano sulla statale 16, a Porto Recanati, proprio nelle vicinanze dell’Hotel House. Uno di loro in particolare, di 25 anni, in Italia con permesso di soggiorno, ha attirato la loro attenzione. Agitato, si toccava ripetutamente l’addome.
I carabinieri, compreso che il giovane poteva avere ingerito della droga, hanno deciso di accompagnarlo in ospedale a Civitanova, al reparto di Radiologia. Dalle lastre è emersa la presenza di dieci ovuli che l’uomo aveva ingerito. Da successivi accertamenti è stato accertato che ognuno degli ovuli conteneva dieci grammi di eroina, per un totale di un etto di droga. Il nigeriano è stato arrestato per spaccio e portato in carcere a Montacuto, ad Ancona. L’operazione è stata portata a termine nell’ambito dell’attività che il comando provinciale, guidato dal colonnello Michele Roberti, svolge nel controllo del territorio nella zona del palazzone multietnico, che impegna tutte le risorse a disposizione del comando e quelle delle Compagnie di intervento operativo inviate di rinforzo in provincia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ma guarda un po’ che sorpresa…Un nigeriano ??? Non può essere, ci deve essere un errore!!!
..è vero egregio signor Castellucci, ci deve essere proprio un errore, dato che anche io, come Lei, nutro seri dubbi che possa trattarsi di uno straniero, una risorsa, dato che nel momento dell’arresto, probabilmente, esso era in fonderia a lavorare per pagarci la cassa da mort..ehm la cassa pensioni. Dovremmo fare subito un esposto a CM per il fatto che continua a diffondere notizie false e tendenziose, che rischiano di procurare rabbia ingiustificata e favoriscono atteggiamenti razzisti, xenofobi eccetera eccetera, che servono solo a portare l’acqua al mulino del centro destra. Valuterò il da farsi.. La saluto cordialmente. gv
Boldrini:
https://www.youtube.com/watch?v=E7QePDmPHfk
@ Aldo Iacobini: è talmente appropriato il filmato che ultimamente al palazzone è stato cambiato il nome in “VILLA BOLDRINI” la pasionaria dell’immigrazione, spero che la “ruspa” venga usata non per abbattere l’immobile ma per cacciare dall’Italia tutta la feccia che la sinistra politica ha favorito, e l’HOTEL HOUSE torni ad essere, di nome e di fatto, un residence tranquillo abitato sia da immigrati che lavorano rispettosi delle regole esistenti nel nostro Paese che da Italiani, Porto Recanati lo merita!!!
Come può uno essere contemporaneamente <> e <>? Perché quando vado all’estero per lavoro, in moltissimi paesi, devo dichiarare dove sono alloggiato ed un recapito dove posso essere sempre reperibile?
Noooooo! Bastava un piccolo intervento di sutura dell’ano per poi attendere l’esplosione!
Egregio signor Iacobini, dal suo filmato si evince chiaramente una cosa che molti, probabilmente, già sapevano, e cioè che questa signora non mi sembra che stia molto bene, e dovrebbe ricorrere, il più presto possibile, a cure serie ed appropriate. Ossequi. gv
Ahahahahahahahahahaha Ahahahahahahahahahaha Riccardo poca spesa molta resa. D’accordissimo.
Per Vallesi. Una rondine non fa primavera, di che cosa si preoccupa?
il loro stile di vita sarà il nostro! bene sono pronto!
dategli un bicchiere d’acqua,tante volte non riesce a mandarli giù…
E’ periodo di vendemmia…
tappiamolo sopra e sotto… poi facciamolo fermentare…
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/2018/09/23/cagliari-pugni-e-calci-contro-i-carabinieri-nigeriano-in-manette/
Come dopo una festa c’è chi se ne va lasciando sporco, e chi pulisce responsabilmente..
Salvini avanti tutta