Incidente con lo scooter, appello per trovare testimoni e ricostruire quanto accaduto. La richiesta arriva dall’avvocato Fabrizio Martello, legale del conducente dello scooter. «Il 27 luglio 2018 alle 10,30/11 circa – dice il legale –, in località Piediripa di Macerata (via Bramante), poco prima della rotatoria, all’intersezione con lo stop di Borgo Piediripa (uscita autolavaggio) c’è stato un incidente che ha visto coinvolto il conduttore di uno scooter Yamaha T-Max, il quale evitando una vettura che si trovava al centro della carreggiata con divieto di svolta a sinistra, è caduto rovinosamente nella scarpata a margine della carreggiata, riportando gravi lesioni personali. Purtroppo le dinamiche dell’incidente non sono ben chiare e non ci sono state rilevazioni fotografiche, faccio pertanto appello a chiunque fosse stato presente o avesse assistito all’incidente o addirittura avesse scattato delle foto di contattare il 324 8128300 o mandare una e-mail ad [email protected]».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Mi dispiace molto non poter dare una mano a questo ragazzo nonostante passo spessissimo per quell’inrocio: puntualmente,per non fare cento metri in più fino alla rotonda, si piazzano tutti in mezzo in attesa che si liberi la strada e girare a sinistra.
Tutti bisognosi di occhiali perché nessuno vede il cartello con la svolta a destra, a costo di rimanere fermi per parecchi minuti e, appunto, fare incidenti