Il sottopassaggio è troppo basso e il pullman resta bloccato sul lungomare. Una svista, un cartello non letto e il conducente di un autobus polacco ha imboccato il lungomare nord di Civitanova senza però sapere che il mezzo è troppo alto per poi prendere l’unica uscita del lungomare che passa sotto il ponte della ferrovia. Il mezzo si è fermato, i vigili hanno iniziato a discutere su come risolvere la grana del bus prigioniero sul lungomare. Il tutto nel mezzo del traffico d’agosto e dei tanti villeggianti che tra auto, bici, scooter passano lungo la strada. La soluzione? Chiudere il traffico per consentire al mezzo di fare manovra e tornare indietro per riuscire a trovare una via d’uscita.
(redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
mah!
una sbarra all’inizio del lungomare nord ad altezza uguale al sottopasso forse è l’unica soluzione.
Era già successo ad un camionista straniero che aveva staccato la motrice per farsi una passeggiata in centro. Preso il lungomare nord e trovatosi bloccato torno allegramente indietro usando la pista ciclabile.
Ci avevo pensato anch’io quando ultimamente mi è capitato di passare sul lungomare e ho visto quell’unica uscita: ma quando mettono i sensi unici e i divieti e “regolano” il traffico, ci stanno con la testa?