Schiaffi al controllore, fratello di un passeggero senza biglietto aggredisce un dipendente Contram. E’ successo intorno alle 9,30 vicino alla fermata che si trova in prossimità del distributore Vulcangas, a Civitanova. I carabinieri sono intervenuti in ausilio ai controllori della Contram che hanno denunciato l’accaduto. Dal racconto fatto dalla vittima questa mattina attorno alle 9,30 i controllori hanno fermato all’uscita del pullman un uomo accompagnato da una ragazzina di 11 anni. I controllori seguivano in auto il mezzo pubblico e una volta scesi i due passeggeri hanno provveduto al controllo. L’uomo e la minore però erano senza biglietto e si sono dati alla fuga, attraversando anche il passaggio a livello chiuso. Con tanto di treno costretto a fermarsi. Nel frattempo la coppia, nascosta in un bar, ha chiamato il fratello di lui. Quando i controllori sono riusciti a raggiungere i due, il fratello dell’uomo ha aggredito uno dei dipendenti della Contram con schiaffi e pugni. Il controllore ha comunque elevato la sanzione e poi è andato al pronto soccorso, cinque i giorni di prognosi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Civitanova che hanno raccolto le generalità di tutti i presenti. L’aggressore è un uomo di origine siciliana residente a Civitanova.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ecco un esempio di risorse non importate cioe’ nostrane ..comportamento esemplare soprattutto di fronte ad un minore
Faccio notare che il fratello del fuggitivo, quando è venuto a prelevarlo con la macchina ha aperto e quindi sollevato lo sportellone del vano bagagli per non consentirci e poter annotare il numero di targa, stile delinquenziale, essendo alzato lo sportellone ho potuto vedere tutto l’armamentario all’interno un’ascia , una vanga, un piccone e vari attrezzi da taglio , forse voleva intimorirci ?
Per Salvatore Zizzi. La targa sta anche davanti. Quanto poi all’armamentario, potrebbe trattarsi di normali attrezzi da contadino o da boscaiolo.