Rotatoria a Montecosaro Scalo,
al via i lavori

VIABILITA - Inizieranno lunedì 25 giugno
- caricamento letture
rotatoria_montecosaro-e1529752918315-650x349

Vista aerea dell’incrocio esistente fra la sp 78bis, sc Piane di Chienti e SS 77

Lunedì 25 giugno inizieranno i lavori per la realizzazione di una rotatoria all’ingresso-uscita della superstrada Val di Chienti  a Montecosaro Scalo. A comunicarlo la Provincia di Macerata.
Attualmente l’incrocio in cui sarà posizionata l’opera presenta delle criticità riconducibili all’elevato volume di traffico ed alla formazione di pericolose code, soprattutto lungo la S.S. 77, per i veicoli provenienti da Civitanova. La rotatoria ha l’obiettivo di eliminare queste problematiche migliorando la sicurezza e la viabilità dell’intersezione.
L’importo complessivo dell’intervento ammonta a 150mila euro. Al fine di limitare i disagi alla circolazione stradale, alcune lavorazioni si svolgeranno di notte.
Sono stati, inoltre, appaltati i lavori per la realizzazione di un’analoga rotatoria sul lato opposto della stessa Strada provinciale, in prossimità del Ponte dell’Annunziata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X