Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada, 31enne soccorso dal 118 e portato a Torrette con l’eliambulanza. L’incidente è avvenuto intorno alle 12 in frazione Cicconi a Valfornace, sulla strada che conduce a Fiastra. Il giovane alla guida ha sbandato ed è uscito fuori strada finendo in un campo, ribaltandosi più volte. Gli operatori dell’emergenza hanno portato le prime cure del caso al ragazzo e, valutate le sue condizioni, hanno allertato l’eliambulanza e predisposto il trasferimento all’ospedale di Ancona. Il 31enne ha riportato diversi traumi e fratture e ora si trova ricoverato a Torrette.
(aggiornamento delle 14,26)
Non ho mai visto tanti incidenti uguali come negli ultimi tempi, o le vetture non stanno più in strada, o i conducenti non sanno più guidare
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
sono un motociclista, sono costretto a sorpassare vetture che davanti a me vanno a zig-zag puntualmente cellulare in mano a fare messaggi, le auto moderne sono tutte dotate di vivavoce ma sembra che scrivere sia più importante della propria e altrui incolumità.
Ad Andrea , io credo che sia la seconda ipotesi, cioè non sanno più guidare , oppure sanno guidare talmente bene che approfittano a scrivere messaggi col telefonino come dice Marco ,.
Andrea sicuramente è la seconda ipotesi, oppure sanno guidare troppo bene che si permettono si scrivere messaggi col telefonino