facebook twitter rss

«Scusi, ma parcheggia lì?»

MACERATA - Lascia l'auto in mezzo alla strada per sbrigare una pratica dai carabinieri, multato. «Non credevo desse fastidio»
martedì 12 giugno 2018 - Ore 19:20 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

L’auto in “sosta”

 

Il posto non c’è e parcheggia in mezzo alla strada. Sosta fai da te nel centro storico di Macerata. Un automobilista oggi pomeriggio ha lasciato la sua vettura, una utilitaria della Seat, con le quattro frecce accese e in mezzo alla carreggiata di piazza Vittorio Veneto per sbrigare una pratica dai carabinieri. Dopotutto, magari di parcheggi no, ma di spazio in mezzo alla strada ce n’era e ha deciso di posteggiare lì, senza darsi alla affannosa ricerca di un posto libero. Tra l’altro parcheggiare in mezzo alla strada non richiede nemmeno di fare il biglietto. Peccato però per quella pattuglia della polizia locale che è passata di lì proprio mentre l’auto era in sosta in mezzo alla strada. «Sono stato dai carabinieri per una denuncia, non pensavo l’auto desse fastidio» si è giustificato il conducente. Che però se n’è andato con una contravvenzione.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X