«Mi ha avete preso una ciabatta», ventenne del Gambia beve troppo durante gli aperitivi europei e inizia a litigare con personale e clienti di un bar, il Maracuja in piazza Vittorio Veneto: interviene la polizia e l’uomo reagisce male, getta a terra un agente e viene denunciato per resistenza e lesioni. L’episodio è avvenuto ieri sera nel centro di Macerata in uno dei locali, il bar Maracuja, che aderiscono all’iniziativa del Comune degli aperitivi europei. Proprio le molte presenze nel centro cittadino attirate dall’iniziativa hanno portato il questore a pianificare una serie di servizi di controllo, in particolare la sera e la notte. Nelle prime ore di ieri mattina è scoppiata una violenta lite in un locale. Tutto è nato perché un 20enne del Gambia, che aveva bevuto troppo, ha iniziato ad inveire contro il personale del bar e altri clienti sostenendo che qualcuno gli aveva preso una ciabatta. Sul posto sono intervenuti i poliziotti che hanno cercato di calmare il giovane. Gli hanno anche ritrovato la ciabatta e restituita ma il giovane ha reagito con violenza, iniziando a spingere e colpire gli agenti. Uno di questi è caduto a terra e ha riportato lesioni ad un ginocchio. In mezzo a tutto questo anche un 18enne ucraino, senza averne motivo, ha pensato di intervenire rivolgendo agli agenti frasi ingiuriose. E’ finita con due denunce: il gambiano dovrà rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, l’ucraino di oltraggio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Salvini sei l’ultima speranza,non ci deludere.
Troppi ubriachi agli Aperitivi Europei, non si dorme piu’ alla notte, tutta colpa di quest’amministrazione che ha rovinato la citta’.
Perche’ non fate una denuncia contro il gambiano andate da uno psicologo attestate di avere paura, di avere tremori,vi fate dare un avvocato d’ufficio che chiedera’ un risarcimento milionario e di volere giustizia!!per vedere di nascosto l’effetto che fa’!!!VEENGO ANCH’IO?????NO TU NO! TU razzista!!!!!!
Un ragazzo in gamba, cioè un gambiano, non può avere due ciabatte. Ed è logico che non si regga in piedi.
Certamente questa manifestazione è un incendivo per i giovanissimi all’alcolismo con pochi euro si possono permettere “grasse” bevute.Ma che importa l’essenziale è vedere le piazze stracolme di gente che bivacca.Nei tempi che furono, eravamo lo stesso numero, ma solo per incontrarsi, confrontarsi e comunicare.Ora nei tavoli si vede persone che sembrano vicine ma sono sole con i propri……telefonini!!!!
Ahahahahaahha per fortuna si riesce a fare un po’ di ironia anche se la situazione in citta’ e’ drammatica sig.