Controlli, lotta al degrado: 85 persone identificate dalla polizia, verifiche su 63 veicoli. A operare, ieri, a Macerata le volanti della questura e il Reparto prevenzione crimine di Perugia. Nelle prime ore della mattinata gli agenti della volante sono intervenuti ai giardini Diaz dove era stata segnalata la presenza di due cittadini extracomunitari che molestavano i passanti. Una volta arrivati i poliziotti hanno trovano un cittadino del Gambia, che aveva alzato il gomito, e uno della Nuova Guinea. Tutti e due erano in regola con il permesso di soggiorno. Multa per il cittadino del Gambia: ubriachezza in luogo pubblico. Tra le persone controllate dalla polizia ieri c’è anche un ambulante nigeriano. L’uomo è stato fermato nel centro di Macerata. In Italia è regolare ma non ha la licenza di ambulante. E’ stato multato e la merce sequestrata. Infine è stato esplulso un nigeriano che nel tardo pomeriggio di ieri era stato trovato senza documenti. Accompagnato in questura, alla fine è stato espulso.
(Servizio aggiornato alle 12,35)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
capirai, ubriachezza in luogo pubblico ..come minimo si e’ suicidato subito dopo
Il titolo dell’art. 688 CP è “Ubriachezza”.
Non penso che esista il reato di “Ubriachezza in luogo privato”, ma tutto può essere.
https://www.brocardi.it/codice-penale/libro-terzo/titolo-i/capo-i/sezione-iii/art688.html
Questi non rispettano nessuna regola in ITALIA, vedi quello che e’ successo sui muri dello Sferisterio qualche nottata fa’.
Espulso che significa che l’ha messo su na catapulta e l’ha sparato in orbita? Quello in Italia ce more.
Onorevole il lavoro delle forze dell’ordine, ma le leggi non funzionano.
…ce more intendevo de vecchiaia.
Una espulsione e due multe, che dite come andrà a finire?
chi ce li ha fatti venire questi altri due animali a Macerata? tu carancini ovviamente non ne sai niente?
Anch’io comincio a provare un certo disgusto!Speriamo le prossime elezioni portino saggezza!
Bisogna aspettare le prossime elezioni? Così si perde tempo prezioso. Chiediamo ai dem sin d’ora quale è il loro nuovo programma, per far tornare a sinistra chi da un po’ si è spostato a destra.