Controlli sui pass per le persone diversamente abili, auto rimossa. La polizia municipale questa sera stava controllando la regolarità dei permessi per portatori di handicap. Una vettura è stata rimossa con il carro attrezzi lungo via Armaroli, a Macerata, poco prima del silos, perché il tagliando, da quanto si è appreso, era scaduto nel 2017 e intestato ad un’altra persona. La multa è di 85 euro, più due punti sulla patente e il costo della rimozione. Sono diversi i casi che la polizia municipale scopre durante l’anno, a volte riguardano anche studenti universitari che posteggiano con i permessi di loro famigliari.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Vi sembra una pena proporzionata al danno che ha provocato ad un ipotetico VERO avente diritto quanto descritto nell’articolo? A parer mio NO! 6 mesi di sequestro amministrativo + sospensione della patente per identico periodo, per i punti decidete voi! Questa sarebbe, in un Paese civile, una pena che all’eventuale trasgressore metterebbe del “sale in zucca” tanto da non ferlo.
in effetti la furbizia e’ una patologia che dovrebbe essere curata in maniera un piu drastica, se non fosse altro perche presuppone un modello di pensiero secondo cui gli altri sono tutti scemi