Lamentele dei residenti per il via vai nel condominio di persone straniere, la polizia rintraccia clandestino nigeriano a Macerata. E’ successo questa mattina in via Gioberti. Da diverso tempo, i condomini di una palazzina lamentavano il continuo via vai di persone extracomunitarie. Nel corso di un controllo di una volante nell’edificio, è stata accertata la presenza di un 28enne clandestino di nazionalità nigeriana. Il giovane, senza fissa dimora, era già stato colpito da un decreto di espulsione da parte della questura di Macerata. Accompagnato all’ufficio Immigrazione, gli è stato consegnato un nuovo decreto di espulsione con l’obbligo di lasciare l’Italia entro sette giorni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Lamentarsi non basta, infatti, come in questo, caso se ogni cittadino informasse le forze dell’ordine su fatti sospetti la situazione migliorerebbe….Ma leggo in fondo all’articolo: “….consegnato NUOVO DECRETO DI ESPULSIONE…” significa che c’è stato un precedente ed altro decreto di espulsione che non ha funzionato! Perché? Penso sempre che il problema va risolto alla radice: non devono entrare tutti questi immigrati, ma solo quelli possono dimostrare motivazioni valide.
Da piccolo si facevano gli album di figurine, oggi si fanno le raccolte di “DECRETI DI ESPULSIONE” che magari se li scambiano fra clandestini…..ce l’ho, non ce l’ho!!!!!!
visto sto via vai il contratto chi ce l’ha?
occorre collaborare con le forze dell’ordine, le uniche che possono oggi salvarci…